Vai al contenuto

Nuova? Nuovissima!!!!


Messaggi raccomandati

Buongiorno!!!! Nuova, nuovissima!!!!!

Amante del Mac, della mela e di NY...

Sono una schiappa nell'usarlo, è due anni che ho un' IMAC e ancora faccio pasticci...

Colpa del mio passato... Sempre appiccicata a PC, noiosi e tristi...

Al lavoro poi, vengo bersagliata di continuo... Anche lì PC, Windows, Office...:ciao:

Il mio ragazzo lo definirei - AntiApple -

Informatico, malato dei PC e convinto che non ci sia niente di meglio che una macchina facile da smontare ed all'occorenza "economica"...

Quest'estate, dopo un anno di meditazione:pope:ho deciso di comprarmi un Iphone... Non che mi servisse, ma ero troppo affascinata da quell'oggetto, doveva essere mio!

Non vi dico!...

Ancora oggi, lo nascondo nella borsa e lo uso solo fuori dall'ufficio....

Ma si potrà!!!! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Loool!

Lo devi convertire il tuo ragazzo :ciao::love:

In qualsiasi caso...

MACvenuta!

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

CiauZ!!

Pur non essendo un esperto di informatica, anche io prima ero un utonto (si si, proprio utonto!!) windows e, dopo lotte estenuanti con la mia ragazza, finalmente un anno fa decisi di passare alla mela e, sinceramente non tornerei mai indietro....

Forse tu non convincerai mai il tuo ragazzo ma sii fiera della scelta che hai fatto!!!:ciao::ghghgh:

:love::ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!!!! Nuova, nuovissima!!!!!

Amante del Mac, della mela e di NY...

Sono una schiappa nell'usarlo, è due anni che ho un' IMAC e ancora faccio pasticci...

Colpa del mio passato... Sempre appiccicata a PC, noiosi e tristi...

Al lavoro poi, vengo bersagliata di continuo... Anche lì PC, Windows, Office...:love:

Il mio ragazzo lo definirei - AntiApple -

Informatico, malato dei PC e convinto che non ci sia niente di meglio che una macchina facile da smontare ed all'occorenza "economica"...

Quest'estate, dopo un anno di meditazione:pope:ho deciso di comprarmi un Iphone... Non che mi servisse, ma ero troppo affascinata da quell'oggetto, doveva essere mio!

Non vi dico!...

Ancora oggi, lo nascondo nella borsa e lo uso solo fuori dall'ufficio....

Ma si potrà!!!! :P

ma io dico....:P

benvenuta ... comunque...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Non ci credo!!! Siete i miei idoli... Penso proprio che mi troverò da Dio..

Siete troppo forti..

Cmq per conventirlo ci vuole l'ictus.... o l'elettroshock!!!!

Non c'è niente da fà... Non capisce proprio.... Sta sordo!!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

jeanclaudeeb0.png

Benvenuta, Kassandraaaaa

(Scusa ma era un' occasione imperdibile)

:ghghgh:

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta KASSANDRA!

Vedrai che prima o poi capitolerà, voi donne sapete sempre come farci "capitolare"!

.... se proprio lui non vuole cambiare....puoi sempre cambiare ragazzo! :ghghgh:

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

jeanclaudeeb0.png

Benvenuta, Kassandraaaaa

(Scusa ma era un' occasione imperdibile)

:ghghgh:

:ghghgh::lol::haha::lol: Non ci assomiglia però... O Dio!!!

Vorrei poi sapere il perchè ci sono persone così restie al Mac? Secondo voi? O forse è meglio parlarne in una nuova discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:lol::mad::lol: Non ci assomiglia però... O Dio!!!

Vorrei poi sapere il perchè ci sono persone così restie al Mac? Secondo voi? O forse è meglio parlarne in una nuova discussione....

Non ha ancora visto la luce!! :ghghgh:

provato con un falò? :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha ancora visto la luce!! :ghghgh:

provato con un falò? :clap:

magari potrebbe provare con il pc ad accendere il fuoco....:D

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap::lol::D:lol: Non ci assomiglia però... O Dio!!!

Vorrei poi sapere il perchè ci sono persone così restie al Mac? Secondo voi? O forse è meglio parlarne in una nuova discussione....

Questione di mentalità... Parecchi hanno il paraocchi, come i muli...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di mentalità... Parecchi hanno il paraocchi, come i muli...

:mad:

io prima ero un mulo......:ghghgh::ghghgh::clap:

poi però sono cambiato:dance::D:dance:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...