Vai al contenuto

Aggiornamento firmware nuovo per Canon 450D


Messaggi raccomandati

Ho un problema con l'aggiornamento del firmware per la mia canon 450d: praticamente dopo aver fato quello che è scritto nella guida, e cioè , aver formatato una memory card sd nella canon 450d e averla piazzata nel lettore di schede, provo a trasferire il firmware scaricato , ma a questo pèunto appare una scritta che mi dice che non posso traferire nulla sulla sd.

Sto sbagiando io ? oppure la guida fa schifo?

Qualcuno può illuminarmi?

Grazie per l'aiuto.

:ciao:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai verificato che la sd non sia bolccata?

Il quadratino grigio sul lato deve essere spostato verso i contatti.

La schedina è nuova di zecca e i il quadratino e spostato verso i contatti

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...piccola domanda, dove si scarica il nuovo firmware?

scusate il distrurbo

:ghghgh:

Questo il link:

http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eosdigital4/firmware.html

Se provi a installarlo, tieni aggiornato il post se incontri problemi .

ciao:ciao:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è nuove nel senso che non hai nemmeno provato a farci foto? se è cosi prima di tutto prova a usarla con la macchina fotografica e vedi se registra le foto. Eventualmente prova a fare un altra formattazione, magari di basso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è nuove nel senso che non hai nemmeno provato a farci foto? se è cosi prima di tutto prova a usarla con la macchina fotografica e vedi se registra le foto. Eventualmente prova a fare un altra formattazione, magari di basso livello.

Sulla scheda che ho formattato nella Canon, non riesco a scrivere niente, e se provo a formattarla , questa volta con il Mac ( provato anche con un Pc con XP) mi dice che non è possibile, perche la scheda è proteta. Ho anche provato a spostare la linguetta di blocco sulla schedina ma niente, mi dice sempre la stessa cosa.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è nuove nel senso che non hai nemmeno provato a farci foto? se è cosi prima di tutto prova a usarla con la macchina fotografica e vedi se registra le foto. Eventualmente prova a fare un altra formattazione, magari di basso livello.

Fatte delle foto, riformattate a basso livello , ma mi dice sempre la stessa cosa.

"L'elemento "e5kr4109.fir non puo essere spostato perchè " EOS_DIGITAL" non può essere modificato".

Dove e5kr4109.fir è il firmware scaricato che cerco di copiare su EOS_DIGITAL che è la scheda formata.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...