Vai al contenuto

chiedo pubblicamente scusa a bikerignos


Messaggi raccomandati

hai ragione su tutto

la mia critica è stata assolutamente inappropriata,

di cattivo gusto, immatura e fuori luogo

chiedo scusa

ho calcato troppo la mano, tra l'altro su un argomento

su cui per inesperienza dovrei stare zitta

ho sbagliato, mi spiace molto

chiedo scusa anche agli altri utenti

per il pessimo esempio dato

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

spero riaprirete il topic che era bello e interessante

per chi ama la fotografia

e prometto che non vi metterò più piede

per disturbare chi, in santa pace vuole confrontarsi seriamente

e professionalmente

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gesto ma a volte prima di scrivere conviene pensarci un po su. Su questo forum a volte si prende tutto un po troppo sul serio o troppo sul personale oppure si scrive sotto effetto di sostanze non meglio definite ;)

Comunque questi sono post che fanno bene al clima generale oltre che ai diretti interessati, spero si risolva tutto per il meglio :fiorellino:

Felice possessore di:

- Macbook White Core Duo 1.83GHz, 2GB Ram, Mac OS X Leopard

- iPod Touch 8GB 2.0 + Creative EP-630

- iPod Shuffle 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto autore del thread incriminato ringrazio bicca per questo gesto. :fiorellino:

spero anch'io riaprano il thread eventualmente pulito dagli innecessari commenti.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto autore del thread incriminato ringrazio bicca per questo gesto. ;)

spero anch'io riaprano il thread eventualmente pulito dagli innecessari commenti.

Il Topic e' gia' riaperto da diverse ore.

A titolo personale: apprezzo enormemente il gesto di Bic. :lol:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scuse accettate, ciò non toglie che è sempre bene pensare prima di sparlare.

le mie fotografie:

www.demisalbertacci.com

"La teoria della fotografia, potrebbe essere appresa in un'ora. Forse la pratica potrebbe addirittura essere imparata in un giorno. Quello che è difficile da imparare è la gestione della luce" NADAR (1847)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Topic e' gia' riaperto da diverse ore.

A titolo personale: apprezzo enormemente il gesto di Bic. ;)

:angioletto: grazie leo!

Ok scuse accettate, ciò non toglie che è sempre bene pensare prima di sparlare.

ecco, appunto. è un thread di scuse, non c'è bisogno di rinfacciare ulteriormente. :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scuse accettate, ciò non toglie che è sempre bene pensare prima di sparlare.

concordo con il mio concittadino...

ed apprezzo il gesto di scuse di bic.

peace & love

;)

ps... ehi tu, spilletta qui sopra.... fila via....

:lol:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

no bikerignos ha ragione, non solo avrei dovuto pensare,

ma soprattutto avrei dovuto evitare

detto questo

grazie leone:abbraccio:

e steno, ti ho già chiesto scusa, perché

anche tu meriti le mie scuse

e sono felice che ti abbiamo riaperto

il thread:fiorellino:;)

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dovro' pagare qualcun'altro per cercare di chiudere i thread di steno?????

;)

:lol:

peSce & love

gnam gnam

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dovro' pagare qualcun'altro per cercare di chiudere i thread di steno?????

;)

:lol:

peSce & love

gnam gnam

vedi di finirla con 'ste battute

o mi troverò costretta

ad aprire un topic di scuse

anche per te:ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

e steno, ti ho già chiesto scusa, perché

anche tu meriti le mie scuse

e sono felice che ti abbiamo riaperto

il thread:fiorellino:;)

:lol:

uff bicccc però potresti venire a farti perdonare di persona... :angioletto:

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi di finirla con 'ste battute

o mi troverò costretta

ad aprire un topic di scuse

anche per te:ghghgh:

ehehheehhe

:ciao:

20 euro e te lo faccio chiudere in 7 ore :)

fatto bonifico

:)

:)

uff bicccc però potresti venire a farti perdonare di persona... :ghghgh:

:angel:

ehheheheheheheh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se bicfree è quella nell'avatar...io la farei ADMIN oltre che accettare le sue scuse

PS: Fantasma è stupendo il tuo avi

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so cosa sia successo ma mi sembra doveroso sottolineare il gesto di qualcuno che riconosce il proprio sbaglio in un mondo dove tutti hanno sempre ragione.

Umilta' ci vuole. Brava bic! Apprezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...