Vai al contenuto

LittleBigPlanet (Only On PS3)


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate, ma questo LBP mi incuriosisce moltissimo...però, qualcuno di voi avrebbe la pazienza di spiegarmi bene di cosa si tratta e che cosa dovrei comprare (tipo...c'è la console...il gioco...o tutto insieme?) per averlo?

Vi piace, ne siete soddisfatti?

Grazie di cuore... ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma questo LBP mi incuriosisce moltissimo...però, qualcuno di voi avrebbe la pazienza di spiegarmi bene di cosa si tratta e che cosa dovrei comprare (tipo...c'è la console...il gioco...o tutto insieme?) per averlo?

Vi piace, ne siete soddisfatti?

Grazie di cuore... ;)

Allora, LBP è un platform, in stile vecchio super mario.

Tu hai un personaggio e devi completare un livello.

La cosa bella è che il personaggio lo puoi customizzare come preferisci e soprattutto hai la possibilità i creare tu i livelli esattamente come hanno fatto gli sviluppatori. L'editor è potentissimo e puoi dar sfogo alla tua creatività. In più dopo aver creato un livello lo puoi condividere online con tutti gli altri utenti, che a loro volta fanno la stessa cosa.

Oltre ai circa 50 livelli creati dagli sviluppatori ce ne sono quindi altri centinaia creati dai giocatori.

Per giocarci è necessaria ovviamente una ps3, che costa 399€, ma dovresti riuscire a trovare anche un bundle (cioè console+gioco) per lo stesso prezzo in qualche catena famosa. Per sfruttare una ps3 poi sarebbe auspicabile avere una TV HD Ready o meglio ancora Full HD, e a questo punto la spesa si fa più alta. Puoi naturalmente utilizzare anche un vecchio CRT e attaccare la console tramite presa SCART, ma la resa video e audio sono nettamente inferiori.

Spero di essere stato utile! :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi? com'è LBP? quasi mi faceva prendere un PS3..e ora non si sente niente... allora? vale la pena o stufa dopo poco?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, LBP è un platform, in stile vecchio super mario.

Tu hai un personaggio e devi completare un livello.

La cosa bella è che il personaggio lo puoi customizzare come preferisci e soprattutto hai la possibilità i creare tu i livelli esattamente come hanno fatto gli sviluppatori. L'editor è potentissimo e puoi dar sfogo alla tua creatività. In più dopo aver creato un livello lo puoi condividere online con tutti gli altri utenti, che a loro volta fanno la stessa cosa.

Oltre ai circa 50 livelli creati dagli sviluppatori ce ne sono quindi altri centinaia creati dai giocatori.

Per giocarci è necessaria ovviamente una ps3, che costa 399€, ma dovresti riuscire a trovare anche un bundle (cioè console+gioco) per lo stesso prezzo in qualche catena famosa. Per sfruttare una ps3 poi sarebbe auspicabile avere una TV HD Ready o meglio ancora Full HD, e a questo punto la spesa si fa più alta. Puoi naturalmente utilizzare anche un vecchio CRT e attaccare la console tramite presa SCART, ma la resa video e audio sono nettamente inferiori.

Spero di essere stato utile! :ciao:

Sì, ti ringrazio, utilissimo...!

Solo una domanda...dato che non so nulla di cose tecniche: cos'è un "vecchio CRT"?

Molto probabilmente è quello che ho io...

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto tutto vaggix.

è un gioco infinito dove puoi usare la fantasia per creare qualsiasi cosa.

perfetto.

io per prendere tutti i trofei devo ancora iniziare a gicoare online...sto ancora facendo la storia principale dopo una settimana ;)

@minerva.

le crt sono le tv a tubo catodico ossia quelle belle grandi e non le ultime a schermo piatto.

ma per lbp non ci sono problemi. ci sto giocando ora e si vede perfettamente. certo su un lcd è tutta un'altra storia :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

@minerva.

le crt sono le tv a tubo catodico ossia quelle belle grandi e non le ultime a schermo piatto.

ma per lbp non ci sono problemi. ci sto giocando ora e si vede perfettamente. certo su un lcd è tutta un'altra storia :ciao:

Grazie! Allora almeno quella va bene... ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi? com'è LBP? quasi mi faceva prendere un PS3..e ora non si sente niente... allora? vale la pena o stufa dopo poco?

Basch, se aspettavi LBP per prendere una PS3 allora non puoi tirarti indietro: il prodotto è decisamente sopra le più rosee aspettative. Da questo esperimento di Media Molecule ci si poteva aspettare qualche falla, qualche incertezza...invece niente!!! È esattamente come lo hanno promesso! :D

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero fare un nuovo pianeta riservato ai livelli cool :bacino:

che nel vasto mondo di LBP é pieno di cavolate :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sullo store usa escono i vestitini nuovi :fiorellino:

quello della pianta carnivora é cool e poi gratis :bacino:

image.axd?picture=Sack-eating_Plant.png

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sullo store usa escono i vestitini nuovi :bacino:

quello della pianta carnivora é cool e poi gratis :ghghgh:

image.axd?picture=Sack-eating_Plant.png

Jack! Sapevo che ti avrei trovato qui! :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando torno a casa controllo...ma a voi dopo un po' non stufa sto gioco?

Un altro che la pensa così...

La scimmia per questo gioco scende sempre più

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro che la pensa così...

La scimmia per questo gioco scende sempre più

Sono sempre lo stesso dell'altro topic è

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è il contrario! Più ci gioco e più mi viene voglia di giocarci, soprattutto in compagnia di amici...ci sono delle scene esilaranti...:ghghgh:

E adesso devo imparare a creare i livelli e buttarmi su quelli creati dagli utenti...e devo pure riuscire a prendere tutti gli oggetti nella modalità storia!:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche cavolo.. ieri sono morto 1213213213 volte nel livello del matrimonio.......

mi sa che non era serata.. allora ho giocato un po online... fantastico......

io anche.. scimmia totale.. vogliooo tornaaaaaaaaaaaare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando mai stufa :ghghgh:

se iniziate a creare livelli piacerà tantissimo.

ci sono persone davvero valide che creano livelli incredibili e tu ci rimani come un pirla.

non stufa al massimo ti fa incavolare...tipo per sbloccare un trofeo devi finire tutti i livelli senza morire e per farlo devi giocare un livello minimo 10 volte :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello europeo non escono?

non si sa...

dovrebbero essere già usciti anche su quello europeo

non credo l'aggiornamento del playstation store è sempre verso le 18 del pomeriggio...

ot:oggi con l'aggiornamento dovrebbero creare lo store capcom.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando mai stufa :ghghgh:

se iniziate a creare livelli piacerà tantissimo.

ci sono persone davvero valide che creano livelli incredibili e tu ci rimani come un pirla.

non stufa al massimo ti fa incavolare...tipo per sbloccare un trofeo devi finire tutti i livelli senza morire e per farlo devi giocare un livello minimo 10 volte :ghghgh:

mamma mia davvero.. io sono proprio incapace di creare tutte quelle strutture fantastiche che alcuni utenti creano...

ehehe ieri sera ho provato a far iniziare il livello da in altissimo per poi fare una mega super discesa sul vetro... ad un certo punto mi ha detto che la forma stava diventando troppo grande..

Insomma.. un sacco di complimenti a chi crea livelli stupendi come ce ne sono moltissimi in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo store c'è una maglietta da mettere al sackboy a 4,90 ma sono pazzi? Mi compro una maglia intima per me a quel prezzo!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...