Vai al contenuto

Nokia 5800


simulacron

Messaggi raccomandati

Ospite iCursor
le quote di mercato(che non fanno la bontà di 1 prodotto, perchè altrimenti anche winzozz sarebbe 1 ottimo OS)diuono che apple ha il 4% nel campo della telefonia..è la pubblicità, la troppa pubblicità che vi fa credere il contrario..apple ancora è tra gli ultimi in questo campo

Da questo messaggio si capisce che sai cose per "sentito dire". 4% di chi? Dove l'hai letto? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

sentito dire???!!!forse non hai capito di quanto vi prendano in giro i media..

apple nel campo della telefonia ha il 4%..nokia supera il 40...onestamente difatti tutti sti aifon in giro io non li vedo...ma cmq potrebbe avere anche il 90%, ma ripeto che le quote non fanno la bontà del prodotto, perchè indubbiamnete esepmio iphone è di moda indipendentemente dalla sua bontà

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
le quote di mercato(che non fanno la bontà di 1 prodotto, perchè altrimenti anche winzozz sarebbe 1 ottimo OS)diuono che apple ha il 4% nel campo della telefonia..è la pubblicità, la troppa pubblicità che vi fa credere il contrario..apple ancora è tra gli ultimi in questo campo

La questione di Windows è diverso, non è paragonabile in questo settore. Sono meno di 2 anni che i Mac si vedono anche negli ipermercati e nei supermercati, prima la gente non li conosceva nemmeno.

Fino al 2005 (o meglio quando i Mac erano ancora con i PPC, prima dell'era Intel e Bootcamp) erano di nicchia.

Ora quando si entra nei canali della grande distribuzione si può scegliere, per 15 anni da M$ ha goduto di questo monopolio di fatto, la gente associava i computer al sistema Windows unicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione di Windows è diverso, non è paragonabile in questo settore. Sono meno di 2 anni che i Mac si vedono anche negli ipermercati e nei supermercati, prima la gente non li conosceva nemmeno.

Fino al 2005 (o meglio quando i Mac erano ancora con i PPC, prima dell'era Intel e Bootcamp) erano di nicchia.

Ora quando si entra nei canali della grande distribuzione si può scegliere, per 15 anni da M$ ha goduto di questo monopolio di fatto, la gente associava i computer al sistema Windows unicamente.

vedi lettori mp3-ipod quando ci sono 1 creative 1 altra storia (e gli audiofili la pensano come me)

le quote non servono a nulla..la pubbilità influenza tanto quella..

e nonotante ciò che voglio fare credere apple ancora si colloca tra gli ultimi come quote nel campo della telefonia..almeno in europa

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto concordo con chi dice di aspettare un bel N dalla Nokia...ho un N73, mi ha dato dei problemi ma dire che è lento mi sembra un'esagerazione non nego però che non ci starebbe male un pelino di rapidità in più...(poi io non l'ho mai aggiornato perciò magari solo il mio è così lento).

Mi dà il nervoso sentire tutti quelli che definiscono qualsiasi telefono touch una copia dell'iPhone, lei è stata la prima a lanciare questa tecnologia e gli altri si sono adeguati altrimenti non avrebbero più venduto nemmeno un cellulare dopo l'uscita del suddetto...

Per ritornare alla lentezza estrema dei nokia avete mai provato ad accendere un Omnia??? Un minuto e passa per far partire Windows Mobile quindi piano!

Poi a me piace anche se effettivamente negli ultimi anni nokia non si sforza molto a livello di design:boh:

Inoltre come fate a dire che il 5800 offre solo qualche Mpxl in più...avete letto le specifiche???

- BLUETHOOT

- MMS

- VIDEO

Suvvia dire che non offre niente in più mi sembra da malati di iPhone...

Apple ha fatto un bel telefono indubbiamente, in stile non lo batte nessuno, in feedback tattile men che meno, ma non è IL telefono, è UN telefono ora apple si dovrà mettere al lavoro per completare la sua opera...

Bluethoot e MMS credo che su iPhone non li vedremo mai perchè altrimenti si renderà possibile lo scambio dati e allora nessuno acquisterà più i contenuti...dover sbloccare un telefono per aggiungere applicazioni che non si devono comprare mi sembra da avidi e basta!

Ecco ho finito...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
vedi lettori mp3-ipod quando ci sono 1 creative 1 altra storia (e gli audiofili la pensano come me)

le quote non servono a nulla..la pubbilità influenza tanto quella..

e nonotante ciò che voglio fare credere apple ancora si colloca tra gli ultimi come quote nel campo della telefonia..almeno in europa

Di pubblicità sull'iPhone ne ho vista solo con 2 spot mandati in onda raramente a cavallo fra fine luglio e inizio agosto. Il resto sono i media che ne hanno parlato anche troppo. Ovviamente mi stai paragonando le quote di vendita di una azienda che vende telefoni in larga scala da quasi 20 anni con una che lo vende da 1 anno e mezzo, ma sui dati di vendita io mi fermerei un attimo a riflettere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

n73 è lento..i nuovi sono veloci..quindi non diciamo fesserie che risalgono al 15-18 perfavore

Sinceramente non è così... almeno dall'n73 che ho provato io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
n73 è lento..i nuovi sono veloci..quindi non diciamo fesserie che risalgono al 15-18 perfavore

Lavorando in 3 per quasi un anno, di Nokia me ne sono passati sotto mano tantissimi: dal N95 all' E71. Li ho trovati tutti abbastanza lenti, goffi nella gestione. C'è da apprezzare, comunque, la compatibilità di Symbian con molti software che Apple con l'AppStore sta cercando di colmare. Ma definire il Symbian veloce è un po' troppo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di pubblicità sull'iPhone ne ho vista solo con 2 spot mandati in onda raramente a cavallo fra fine luglio e inizio agosto. Il resto sono i media che ne hanno parlato anche troppo. Ovviamente mi stai paragonando le quote di vendita di una azienda che vende telefoni in larga scala da quasi 20 anni con una che lo vende da 1 anno e mezzo, ma sui dati di vendita io mi fermerei un attimo a riflettere :ciao:

io non mi fermerei affatto...la moda è moda...i fatti sono fatti

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
io non mi fermerei affatto...la moda è moda...i fatti sono fatti

Certo come no: non ci sono più le mezze stagioni, non c'è più religione, una rondine non fa primavera.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi lettori mp3-ipod quando ci sono 1 creative 1 altra storia (e gli audiofili la pensano come me)

le quote non servono a nulla..la pubbilità influenza tanto quella..

e nonotante ciò che voglio fare credere apple ancora si colloca tra gli ultimi come quote nel campo della telefonia..almeno in europa

Spezzo una lancia (crdo si dica così) in favore di Apple...iPhone è il suo primo telefono diamole tempo...come a nokia...è il suo primo touch...aspettiamo ancora un po'...

C'è anche da dire che Apple si è fatta conoscere con iPod prima nessuno se la filava se non i lavoratori nel settore per cui Apple è nata...

Ora iPhone vende tanto perchè dopo iPod Apple è diventata un'azienda di lusso che sprizza qualità e stile da ogni parte...è una moda...molti lo comprano senza stare a guardare che il loro rocchello come lo vedono (magari un nokia di un anno fa o altro) fa molto di più...internet a spasso è una comodità ma abbiamo fatto fino ad ora senza perciò non capisco questo bisogno ora...

Nokia non ha il GPS? Con 30€ ti fai mettere dentro il programino e con 90/100€ ti prendi l'antennina BT e vai dove ti porta il...Nokia!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potremmo tornare al nuovo Nokia per un po'...da quando è uscito iPhone con ogni nuovo touch è la stessa storia...copia di qua e copia di là...

Correggietemi se sbaglio ma iPod non è stato il primo lettore Mp3...sarà anche lui una copia???

NO

Perchè usare una tecnologia che inizia a vendere non è copiare ma ADEGUARSI!

O ci si adegua o si chiude! è così e così sarà sempre!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi lettori mp3-ipod quando ci sono 1 creative 1 altra storia (e gli audiofili la pensano come me)

le quote non servono a nulla..la pubbilità influenza tanto quella..

e nonotante ciò che voglio fare credere apple ancora si colloca tra gli ultimi come quote nel campo della telefonia..almeno in europa

bè guarda io ho avuto due creative anzi 3 e a tutti e tre si è rotto quella spece di clickwheel ma orizzonantale e poi il software...bleah.

di qualità audio non so niente pero ti posso dire che come assistenza fa schifo 3 mesi per cambiarmi un lettore ->apple 3 giorni come design 10-0 apple come facilità d'uso 10-0 apple e come software 99-0 apple.

poi la creative avra dalla sua maggiori funzionalità e qualita se lo dici tu.

ma quello che ha fatto vincere apple è stato quello che ti ho detto sopra.

quello che ha fatto vincere la microsoft è stata una questione commerciale e probabilmente anche leggeremente irrogolare nei confronti di apple

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potremmo tornare al nuovo Nokia per un po'...da quando è uscito iPhone con ogni nuovo touch è la stessa storia...copia di qua e copia di là...

Correggietemi se sbaglio ma iPod non è stato il primo lettore Mp3...sarà anche lui una copia???

NO

Perchè usare una tecnologia che inizia a vendere non è copiare ma ADEGUARSI!

O ci si adegua o si chiude! è così e così sarà sempre!

ma neanche l'iphone è il primo touch della storia ehe è il primo che lo usa in un certo modo.come l'ipod è stato il primo ad avere una facilità d'uso impressionante vedi clickwheel.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto allora perchè iPhone non ha copiato? Per il multi-touch? La tecnologia non l'ha sviluppata apple perciò nemmeno Apple ha studiato molto!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto allora perchè iPhone non ha copiato? Per il multi-touch? La tecnologia non l'ha sviluppata apple perciò nemmeno Apple ha studiato molto!

Hai ragione!!!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Fino adesso abbiamo visto con i vari HTC, touch della Samsung e il futuro Blackberry qualcosa di copiato, già visto.

Magari avranno una fotocamera con qualche MPX in più e i famosi MMS, ma la sostanza è quella. Quando vedrò qualcosa di sbalorditivo come successe nel Gennaio 2007 con Apple, allora avranno inventato qualcosa di nuovo. Per ora tirano fuori prodotto della serie:

"noi non siamo da meno, riusciamo a fare un prodotto simile"

Ma è sempre copiato. :ko:

infatti...e sono d'accordo con te...

finchè è un tutto già visto...si rendono addirittura ridicoli secondo me

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...e sono d'accordo con te...

finchè è un tutto già visto...si rendono addirittura ridicoli secondo me

Ma non diciamo scemenze!

Non si rndono affatto ridicoli...come ho già detto prima o ti Adegu e ti metti al passo o chiudi!

Se io produco un telefono che funziona ad ologrammi e comincia a vendere tantissimo gli altri non stanno di certo e giustamente a guardare ma inizieranno a fare anche loro telefoni con quella tecnologia altrimenti tutti quelli che la vogliono devono avere il mio telefono e per me sarebbe un bene ma gli altri chiuderebbero...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi siete ossessionati e "drogati" dai media e da Steve..

i touch esistono da 1 vita, samsung fa da 1 vita touch come htc, quando ancora Steve giocava con le bambole..

smettiamola con ste cavolate..iphone è il touch che ha fatto + parlare, perchè apple ci sa fare con la pubblicità,ma non diciamo eresie..

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
li touch esistono da 1 vita, samsung fa da 1 vita touch come htc, quando ancora Steve giocava con le bambole..

HTC è stata fondata nel 1997, Steve già lanciava l'iMac e poneva le basi di Mac OS X...

Davanti all'ignoranza mi fermo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto allora perchè iPhone non ha copiato? Per il multi-touch? La tecnologia non l'ha sviluppata apple perciò nemmeno Apple ha studiato molto!

o mamma...

allora anche LG,PHILIPS, etc...si copiano a vicenda i televisori eahueahuaeh...

marò era un discorso generale...l'iphone ha sviluppato un altro modo di "USARE" un telefonino...come l'ipod ha innovato il modo di "ASCOLTARE" musica...tutto qua...

e ripeto se devo avere un touch insensibile come sull'omnia...preferisco di gran lunga il buon vecchio 6600 :ciao: della nokia....

io priam dell'iphone stavo con dei telefoni obsoleti proprio perchè volevo qualcosa di diverso da quello che c'era in circolazione...e l'ho trovato nell'iphone...e dopo l'iphone c'è stato una sorta di "ADEGUAMENTO" ma nessuno fino ad ora è paragonabile all'iphone...quando ci sarà qualcosa di NUOVO e sottolineo NUOVO..allora ne riparleremo...ma penso che una cosa NUOVA la farà come sempre mamma apple:D

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

fenomeno giuro sei ridicolo.tu pensi che almeno io sia acritico in realtà io sono consapevole di quello che dici e ti rispondo ma tu fai finta di non leggere te lo riporto dai

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...