Vai al contenuto

www.gplmetano.it dedicato a gpl e metano


ilpitbull

Messaggi raccomandati

Vista la possibilità data da questa sezione volevo segnalarvi il forum http://www.gplmetano.it nel caso voleste passare ad una alimentazione alternativa può essere un buon punto di partenza per reperire informazioni. Mi sono permesso di "pubblicizzarlo" dato che non fa minimamente concorrenza al mitico italiamac, mi farà piacere accogliere qualcuno interessato all'argomento!

Ciao ragazzi! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione...è un sito "giovane" ma secondo me interessante..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, si come vedete siamo partiti da poco, però è un mondo su cui tanti si fanno domande o voglio informazioni tecniche, potrebbe essere interessante se qualcuno vuole informarsi...

Perchè devo cambiare titolo? Non sono un bot che sta facendo spam, voglio solo contribuire a ciò che questa sezione "Ecologia" si propone...se a qualche admin/mod il titolo da fastidio posso cambiarlo, ditemelo pure, colgo l'occasione per ringraziarvi comunque per la visibilità sull'argomento! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene, il metano poi costa ancora meno...ottimo investimento se hai intenzione di tenere la macchina per anni:)

Vorrei però più informazione in giro...le televisioni ne parlano poco, e poi si parla tanto di risparmio energetico...cerchiamo di rimanere in contatto tutti noi almeno:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei però più informazione in giro...le televisioni ne parlano poco, e poi si parla tanto di risparmio energetico...cerchiamo di rimanere in contatto tutti noi almeno:ciao:

esatto Glasio, è proprio lo spirito che si pone il forum, di essere anche un luogo di informazione e poter parlare direttamente con chi, come me, già ne fa uso:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Panda 750 Fire del '92 a GPL dal 2002....

Che dire...una favola per i consumi..(non sembra, ma il pandino beve come una Ferrari, quasi...:ghghgh:)

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

qui andiamo a gpl da 3 anni ormai. Consumi bassi, motore piu' pulito, portafogli piu' gonfio...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

prossimamente prenderò una opel corsa...a gpl!! Inquino e meno e soprattutto consumo meno!!

@dragonady: più che altro credo che il "sicuro?" di mda è dato dal fatto che su Opel Corsa non è convenientissimo il gpl, motore sottodimensionato per la stazza dell'auto, cambi agli alti e troppo frequenti, e col gpl significa soffrire ancor più che a benza (nonostante la differenza sia nell'ordine del 3-5% al massimo a livello di potenza), se vieni sul forum c'è un thread aperto a riguardo:)

Ah, il gpl consuma il 10% circa in più della benzina, se fai 10km/l con la benzina ne fai 9 col gpl...

Invito il mitico baseggio con la panda 750 fire del 92 a venire a presentare la sua auto, le auto "datate" a gpl riscuotono un sacco di elogi eheheheh:D

anche tu leone passa a fare un giro se hai tempo e voglia;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

A gpl più o meno da 25 anni, temo la diffusione di massa che farà lievitare il prezzo del gpl e del metano...

Circa 690 feed tutti positivi su Ebay... bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

A gpl più o meno da 25 anni, temo la diffusione di massa che farà lievitare il prezzo del gpl e del metano...

non sei l'unico che teme purtroppo...sicuramente se vai a gpl da 25 anni sarai una delle persone che se ne rende più conto, sei stato furbo molto prima di altri ed hai risparmiato tutti questi anni....ti aspetto allora, la tua esperienza è la benvenuta :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...