andrea1991 Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Com'è possibile che mail mi dia questo errore, visto che ho sincronizzato l'account direttamente da iTunes?Mica iTunes trasmette i dati sbagliati all'iPhone! (E' l'iphone 3G di un mio amico che ha win, quindi un account che su outlook funziona benissimo e iTunes ha perfettamente rilevato) E' un indirizzo mail aziendale (es @nomeazienda.it) Grazie mille:) NUOVO UTENTE MAC?Leggi questo topic, ti sarà utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 probabilmente è proprio il fatto che sia una mail aziendale che crea questo problema... non ti rimane che impostarlo manualmente, non mi sembra difficile Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea1991 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ok allora proverò così e vedremo ! Mi sembra strano però perchè iTunes la riconosce eppure sbaglia password bo..! NUOVO UTENTE MAC?Leggi questo topic, ti sarà utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.