Vai al contenuto

cambio di gestore da TIM a Wind


Messaggi raccomandati

Dopo quais 11 anni di TIm, sempre con lo stesso identico numero sto seriamente valutando il passaggio a Wind, portandomi dietro il numero.

Wind dove lavoro riceve molto meglio della TIM e ha una tariffa che mi piace di più.

Avrò problemi con l'iPhone 2G? immagino di no, ma preferirei avere conferma.

Inoltre io finora non ho mai usato la connessione Edge, perché le tariffe TIM sono inadeguate alle mie esigenze, ma qualcuno mi aveva detto di un'offerta Wind che con 3€/mese si avevano un tot di MB di traffico inclusi, ma non riesco più a trovarla sul sito.

Qualcuno ne sa qualcosa? l'hanno disattivata?

Ora trovo solo questa, più costosa con più traffico (anche troppo per le mie esigenze); conoscete qualcosa di meglio, anche di altri operatori?

Ma soprattutto, non avendo mai cambiato operatore: avrò problemi? ovvero, rischio di rimanere senza telefono per qualche giorno?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nelle stesse tue condizioni e sto pensando di fare lo stesso passaggio a wind. anke perke dal prox rinnovo della promozione x utilizzare internet su iphone la tim passerà da 10 a 15... e mi sembra un po tantino considerato ke nn uso tutti i 50 mega ogni giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, come tariffa internet ci sono.

Cosa mi dite a proposito di problemi nel cambio di gestore?

Oggi sono TIM e domani Wind, o c'è un periodo di transizione in cui non so cosa succede?

Grazie

... il cambio gestore dovrebbe avvenire in un paio di settimane al massimo...

Cerca di non lasciare soldi sulla scheda Tim perchè non li recuperi. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nelle stesse tue condizioni e sto pensando di fare lo stesso passaggio a wind. anke perke dal prox rinnovo della promozione x utilizzare internet su iphone la tim passerà da 10 a 15... e mi sembra un po tantino considerato ke nn uso tutti i 50 mega ogni giorno...

... wind avrà i suoi difetti, ma è sicuramente la più economica.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... il cambio gestore dovrebbe avvenire in un paio di settimane al massimo...

Cerca di non lasciare soldi sulla scheda Tim perchè non li recuperi. ;)

E in quelle due settimane?

Continuo tranquillamente ad usare la TIM come ora, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a funzionare Tim per due settimane (in media... ma conoscendo Wind...) salvati i numeri sul telefono e cerca di finire i soldi... (se sono troppi puoi comunque trasferirli dal tuo tim ad un'altro tim)... dopo queste due settimane circa dovrebbe arrivarti un sms d'avviso di cambio gestore... kmq ti accorgi perchè Tim non prenderà più rete... basta inserire Wind e dopo un'oretta puoi utilizzarlo tranquillamente...

Se hai difficoltà a prendere rete... tranquillo.. con Wind... è normale... :ciao::D

...SoNo TrOpPo CoRrOtTa NoN fAtEmI La MoRaLe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...