Vai al contenuto

Tariffa vodafone per navigare


maggiolino84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi servirebbe una tariffa interessante per navigare col mio Nokia 5000 (principalmente solo per guardare le mail, però con una certa frequenza). Bastano quindi pochi MB, ma a un costo molto competitivo. Ho provato ad attivare la Mobile internet data pack, ma mi obbliga a navigare su APN WAP, mentre il mio nokia (e non c'è stato verso di fargli cambiare idea) quando mi collego alla casella di posta usa l'APN WEB.

Ora le soluzioni sono due... o riuscire a convincere il telefono a collegarsi all'APN wap per vedere la posta, o un'altra offerta che mi permetta di collegarmi al web.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho utlizzato con piacere questa dell TIM, ma io il cellulare, un SonyEricsson Z1010, lo utilizzavo come modem per il mio iBook e quindi non sono sicurissimo che tale offerta possa valere anche per il solo cellulare, anche se credo di si :ciao:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...