Vai al contenuto

[video]La svolta: Scegliere Rende Felici o Cosa Significa Sbloccare l'iPhone


Messaggi raccomandati

cioè?a me mai successo

cioè che praticamente quasi ogni volta che installo un app da cydia mi tocca rifarlo 2 volte perchè alla prima non mi esce l'icona sul "deskop" del touch grazie

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

si e' riavviato sa solo mentro ero in cydia... Vabbe pero' per il resto tutto bene.

secondo me molto meglio adesso...

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai ogni tanto le applicazioni scaricate da cydia non me le visualizza??????

Scarica Respring da Cydia e lancialo ogni qualvolta che installi una nuova App! :ghghgh:

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho Jailbrekkato e installato Swirly MMS, Cycorder e Winterboard...

SwirlyMMS non mi è piaciuto per niente, lentissimo nelle opzioni, incasinato nel salvare i file degli MMS ricevuti...

Cycorder carino, anche se i video sono scattosi e i video vengono salvati in directory imbucate (sarebbe stato bello se quando si collegava iPhone 3G al Mac li si potesse importare con iPhoto)...

Winterboard bellina

Sono già tornato al firmware originale...Cydia è fatto abbastanza da culo e lento!

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho Jailbrekkato e installato Swirly MMS, Cycorder e Winterboard...

SwirlyMMS non mi è piaciuto per niente, lentissimo nelle opzioni, incasinato nel salvare i file degli MMS ricevuti...

Cycorder carino, anche se i video sono scattosi e i video vengono salvati in directory imbucate (sarebbe stato bello se quando si collegava iPhone 3G al Mac li si potesse importare con iPhoto)...

Winterboard bellina

Sono già tornato al firmware originale...Cydia è fatto abbastanza da culo e lento!

Quoto. Se la mettiamo sul punto della stabilità del sistema è inutile farsi troppe storie il FW originale è il FW originale. Però il jailbreak offre nuove possibilità e abbatte molti limiti dell'iphone... non tutti purtroppo.

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si di limiti ne abbatte un po', però oh non mi sembrava di avere in mano iPhone 3G così... boh!:ghghgh:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Si di limiti ne abbatte un po', però oh non mi sembrava di avere in mano iPhone 3G così... boh!:ghghgh:

:D

... è la stessa cosa che ho provato io. Per questo sono tornato al FW originale.

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sbloccato 1 settimana fa circa...ho notato solo un leggero rallentamento quando sblocco il telefono (ma credo sia dovuto al fatto che ho installato un nuovo tema e ho anche cambiato tutte le icone del telefono...).

i limiti che sn riuscito a superare sono:

tolto il correttore mentre digito

posso scrivere gli sms usando il telefono x orizzontale

MMS

copia e incolla funziona nelle note e negli sms

inoltro sms

video cn qualità nemmeno paragonabile a un nokia n70(ho solo questo telefono x fare paragoni) perchè hanno una qualità molto buona sia in audio che in video

poi c'è 1 app che permette di fare il backup di tt le applicazioni scaricate cn cydia: in questo modo quando ripristinate il telefono, potete ritrovarvi tutto cm'era prima (Esattamente cm fa itunes).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io non ho chiara una cosa della guida di quickpwn di iSpazio. Il secondo passo consiste nel mettere il firmware originale con la procedura di itunes con alt bla bla bla..

ma io non ho già il firmware 2.1 originale nel mio iphne 3g? devo farlo comunque?

 think different

Link al commento
Condividi su altri siti

no pero se non funzia ripristina con quello di ispazio

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica Respring da Cydia e lancialo ogni qualvolta che installi una nuova App! ;)

ok grazie ma prima o dopo averla installata?????Grazie!!!!!;);)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fà per togliere installer e lasciare solo cydia???Perchè su installer non c'è niente di interessante..........

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fà per togliere installer e lasciare solo cydia???Perchè su installer non c'è niente di interessante..........

Una volta pwnato il telefono non puoi toglierlo! E' una scelta che fai al momento della crezione del CF

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta pwnato il telefono non puoi toglierlo! E' una scelta che fai al momento della crezione del CF

ma secondo te è quello che mi fà intrippare le app che installo??Perchè anche se uso Respring le app non me le visualizza cmq...........?????Grazie!!!

Se è così lo blocco e lo risblocco nuovamente.......che dite???

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te è quello che mi fà intrippare le app che installo??Perchè anche se uso Respring le app non me le visualizza cmq...........?????Grazie!!!

Se è così lo blocco e lo risblocco nuovamente.......che dite???

Non credo sia dovuto a questo. Io con Respring ho risolto quel problema, che a quanto pare è proprio dell FW 2.1. Sei sicuro di copiare le App nella directory giusta? All'inizio io sbagliavo, le copiavo in \private\var\mobile\applications e non mi apparivano le icone, proprio come te. Assicurati di aver copiato le App nella cartella \Applications e setta i permessi a 775 o 777. Fammi sapere! :ghghgh:

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia dovuto a questo. Io con Respring ho risolto quel problema, che a quanto pare è proprio dell FW 2.1. Sei sicuro di copiare le App nella directory giusta? All'inizio io sbagliavo, le copiavo in \private\var\mobile\applications e non mi apparivano le icone, proprio come te. Assicurati di aver copiato le App nella cartella \Applications e setta i permessi a 775 o 777. Fammi sapere! :ghghgh:

scusa se ti rompo ma non ho capito!!!:pdov'è che devo copiare le app e come?????E come e dove si settano i permessi????

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda...

Io ho al momento il FW originale...

Però sarei tentato di sbloccarlo, così, per vedere l'effetto che fa...

Però io ho un pò di app (original), senza contare i calendari sincronizzati e, soprattutto, i miei sms salvati nel backup.

La domanda è questa: se sblocco, tutte queste cose vanno a farsi benedire???

Grazie mille!!!

"Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..."

Noel Gallagher, The Masterplan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda...

Io ho al momento il FW originale...

Però sarei tentato di sbloccarlo, così, per vedere l'effetto che fa...

Però io ho un pò di app (original), senza contare i calendari sincronizzati e, soprattutto, i miei sms salvati nel backup.

La domanda è questa: se sblocco, tutte queste cose vanno a farsi benedire???

Grazie mille!!!

no se fai il bekup prima di sbloccarlo e dopo lo sincronizzi te le risalva!!!!:ghghgh:

Nessuno mi risponde alla mia domanda di prima grazie!!!!!;)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...

Nel video viene detto che se si rimette il firmware originale tutto torna come prima e quindi se lo mando in assistenza viene riparato in garanzia. Viene anche detto che però se cade e si spacca e non si riaccende più e non riesco a rimettere il firmware originale, addio garanzia... Però se il cell mi cade, anche se c'è il firmware originale, mica non è comunque coperta dalla garanzia la caduta? La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione no?

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...

Nel video viene detto che se si rimette il firmware originale tutto torna come prima e quindi se lo mando in assistenza viene riparato in garanzia. Viene anche detto che però se cade e si spacca e non si riaccende più e non riesco a rimettere il firmware originale, addio garanzia... Però se il cell mi cade, anche se c'è il firmware originale, mica non è comunque coperta dalla garanzia la caduta? La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione no?

Infatti.. mi ero accorto anche io di questa "contraddizione". :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se cade e si spacca.... che garanzia vuoi?!?!?!?!??!!?!

ahahhahhaahhahahahah

Infatti lo sapevo anche io ma non riuscivo a seguire il discorso fatto nel video che se ti cade e si spacca e hai il jailbreake non ti vale la garanzia...la garanzia non ti vale comunque!

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'iphone sbloccato ha un funzionamento più ruvido.

Ho un 2g sbloccato con quickpwn 2.1 e un 3g originale ed è molto più fluido nel funzionamento ,per esempio quando esci da un'applicazione e ne fai pertire un'altra non ci sono rallentamenti,anche la rubrica mi sembre più veloce con il fw originale.

Secondo me tutto sommato "il gioco non vale la candela".

Complimenti per il video .

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho originale il FW del 3g...

sinceramente ci sto pensando di sbloccarlo...almeno per provare...anche se io mi trovo benissimo così in originale...però boh..ci sono delle applicazioni interessanti in cydia e installer...

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di scelte appunto...

Per le mie esigenze ho tutto quello che mi serve in AppStore (a cui tralaltro ho già lasciato una 70ina di euro... mannaggia)

Contento comunque di avere un iPhone 3G "intonso" mai flashato con Custom Firmware vari..

Tralaltro ora velocissimo e scattante col 2.1 e più un centinaio di apps installate.

Lo "sfizio" (perchè ammettiamolo, al 90% si tratta di questo) di provare a smanettare con jailbreak e unlock vari me lo sono già passato l'anno scorso col 2G USA.

Ora voglio una "vita tranquilla". :fiorellino:

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...

Nel video viene detto che se si rimette il firmware originale tutto torna come prima e quindi se lo mando in assistenza viene riparato in garanzia. Viene anche detto che però se cade e si spacca e non si riaccende più e non riesco a rimettere il firmware originale, addio garanzia...

se cade e si spacca anche se è tutto originale non te lo cambiano e non te lo riparano in garanzia, la garanzia copre solo i difetti di fabbrica giustamente e non quelli causati dall'utente

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...