Vai al contenuto

[video]La svolta: Scegliere Rende Felici o Cosa Significa Sbloccare l'iPhone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

appena finito di vedere mentre studiavo! :P)

complimenti, perchè è molto pratico e sai esporre bene.

però..non mi hai convinto! io credo di tenermelo così! mi va già benissimo!

ps: il succo di frutta era proprio necessario?:fiorellino::ghghgh: scherzo ovviamente!;)

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh boh niente di traumatico comunque nei prossimi video faro vedere cosa si puo fare di piu in particolare

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io ho gia pwnato poi non so... Una cosa più forte di me... L'idea di avere il telefono completamente "originale" mi ha fatto ripristinare. Non è facile da spiegare, ma secondo me un iPhone pwnato perde un pò del suo fascino. Non è una cosa che possono capire in molti! A volte, come hai detto tu, mi frustra il fatto che non posso far video ecc, però boh... penso di tenermelo così... almeno per ora! :rofl:

Bel video comunque! :baby:

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisco bene ma penso sia una questione di testa alla fine poterci fare quello che vuoi è meglio.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella fammi sapere.e sei vuoi una mano dimmi pure.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisco bene ma penso sia una questione di testa alla fine poterci fare quello che vuoi è meglio.

Ah! Allora non sono pazzo! C'è qualcuno che mi capisce! :)

Comunque lo so, hai ragione... è meglio pter fare quello che si vuole! :ghghgh:

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella fammi sapere.e sei vuoi una mano dimmi pure.

grazie mille!

sto ora creando il firmware con pwnage tool 2.1

spero di trovare poi il bossprep per bloccare la connessione EDGE come avevo fatto con la versione 1.1.4

e non ho ancora ben capito come poter istallare applicazioni con .app o .ipa ,continuerò a cercare nel web...

Link al commento
Condividi su altri siti

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

si con quello è piu semplice, parliamone in pvt però.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

@diSANt: Hai ceduto anche tu al fascino di avere un cellulare sbloccato con il quale non sei vincolato a niente ma a farci quello che vuoi ... questo è proprio lo spirito del software libero ed è un'ottimo spirito

e non ho ancora ben capito come poter istallare applicazioni con .app o .ipa ,continuerò a cercare nel web...

Le applicazioni ragazzi solo su apple store non per vie traverse ... un iPhone pwned le utilizza tranquillamente

Si aspetta una prova di Android :)

Io che ho difeso android in queste pagine in alcuni post mi ha un pò deluso con la prova che ho visto qui: http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/iphone-3g-e-android-un-primissimo-confronto/

il dispositivo non è bruttissimo come si vociferava, la tastiera a scomparsa è un pò superata :ghghgh: ...

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

@diSANt: Hai ceduto anche tu al fascino di avere un cellulare sbloccato con il quale non sei vincolato a niente ma a farci quello che vuoi ... questo è proprio lo spirito del software libero ed è un'ottimo spirito

grazie.

si ha la sensazione di avere un altro dispositivo completamente.(in positivo)

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai ogni tanto le applicazioni scaricate da cydia non me le visualizza??????

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai ogni tanto le applicazioni scaricate da cydia non me le visualizza??????

cioè?a me mai successo

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se jailbrekko la garanzia nn vale piu pero se rimetto il fw originale la garanzia????

la garanzia è ancora valida.almeno cosi si dice.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

e da giorni ch epenso se sbloccare il mio 3g oppure no.

il 2g lo sbloccato e funziona bene. adesso sto pensando al 3g....

le applicazioni che scarico sull appstore le posso usare sul mio iphopne 3g sbloccato vero?

ho un contrattocon la tim per 2 anni, se sblocco non cambia niente giusto?

se volglio tornare ad averlo originale basta collegarlo ad itunes e ripristinarlo giusto??

posso usare pwnage tool giusto?

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza fra i 2 programmi?

di quello che ho capito, con pwnage tool puoi scegliere se mettere l ananas oppure no etcc.. ma vano bene tutti e due!! giusto?

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi mettere l'ananas pure con quick vanno bene tutti e due quickpwn è piu veloce se dovessi avere dei problemi usa pwnage ma dubito.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...