Vai al contenuto

parere definitivo su: giannileone.it


Dawson-

Messaggi raccomandati

Provato e funziona! grazie 1000! comunque come hai fatto a togliere quel odioso link powered by highslide js che c'è in grigietto in alto a sx quando apri l'immagine??

in-visibile.it <-- il mio sito/blog

Pixel-Lab.it <-- la mia attività

flickr <-- le mie foto (nn aggiornato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sistemare un pò le pagine inchiostro.htm e disegni.htm

Non mi piace l'allineamento delle anteprime (alcune si toccano, altre sono troppo distanti, insomma non convince. Prova a mettere una sola misura di anteprima e di qualche opera ci metti un particolare.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello grafico e di impaginazione ci sarebbe da lavorare un pò.

a cosa ti riferisci esattamente? Il sito è scarno per volontà del cliente

Da sistemare un pò le pagine inchiostro.htm e disegni.htm

Non mi piace l'allineamento delle anteprime (alcune si toccano, altre sono troppo distanti, insomma non convince. Prova a mettere una sola misura di anteprima e di qualche opera ci metti un particolare.

F.

Ho provato a mettere una sola misura, ma per alcune immagini (molto alte e poco larghe) il risultato è un'anteprima incomprensibile. Per la questione allineamento, ho provato a dare 10px di padding, è un po' più ariosa la resa, ora

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...a mio avviso la pagina continua non funzionare.

a parte eventuali limiti imposti dal cliente sulle anteprime, non vedo come un problema se non si capisce esattamente l'opera completa, prova a prendere come dim standard quella di "stazione" fai una prova.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...