Vai al contenuto

Che cellulare si sincronizza bene?


Bromomaster

Messaggi raccomandati

Haloah a tutti... il mio carissimo SE Z550i sta prestando servizio ma ormai, a seguito di numerose cadute, inizia a fare qualche capriccio :ghghgh: pertanto mi si prospetta la necessità di cambiare cellulare a breve-medio termine...

Non ho intenzione di prendere un iPhone almeno per il momento, i prezzi non mi convincono e le tariffe nemmeno, inoltre ho già l'ipod Touch che mi soddisfa parecchio.

Per cui mi interessava puntare su un cellulare... indicativamente resterei volentieri su Sony Ericsson (ma non disdegno Nokia... o quello che mi suggerirete voi comunque in base alla vostra esperienza) la cosa che per me sarebbe importante è che si sincronizzi BENE con iSync del MacBook, cosa che il mio cellulare attuale si è sempre rifuitato di fare.

Se poi ha anche qualche chicca meglio :cry: potrei puntare anche sull'usato e non penso di andare oltre i 200 euro di budget...

Ora essendo io un quasi totale ignorante in fatto di cellulari, chiedo consiglio a voi, quale potrebbe essere un modello "appetibile?"

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse costa un pò più di 200 euri (io l'ho preso con contratto vodafone) ma io ho il Nokia E65 e con iSync funziona che è una meraviglia! magari adesso sono usciti anche i modelli nuovi!

saluti

iMak

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...