Vai al contenuto

Monitorare i consumi internet VF...come?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena attivato VF pack per Iphone e volevo sapere se per monitorare i consumi del traffico dati usate un numero voda oppure fate affidamento sui contatori che trovate in impostazioni-utilizzo dell'iphone (è necessario sommare i dati ricevuti e inviati)?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco anche io......

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

spero d'aver capito la richiesta e vi sia d'aiuto

impostazioni->generali->utilizzo

in basso c'e' "dati network cellulare",ogni volta che vi viene aggiornata l'offerta azzerate il contatore in fondo alla pagina,una volta a settimana quindi,se non erro,se andate oltre 500mb nella sezione download dovete pagare,penso

il contatore quindi penso sia affidabile e basta la sezione download,c'e' un limite anche per l'upload,ma e' difficile sbordare anche li'

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere il 414, ma a quello che ho letto fino a che non hanno rimesso a posto i contatori non c'è la possibilità di monitorarlo. A me l'hanno attivata oggi, la Vodafone Pack, e domani vedo sul sito se appare qualche cosa tra i contatori... vi tengo aggiornati :fiorellino:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

non appare nulla come contatori, solo il dettaglio delle connessioni effettuate tramite APN dedicato all'iPhone... aspettiamo fiduciosi :ghghgh:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...