Vai al contenuto

il 2G si rompe: le soluzioni ci sono?


Messaggi raccomandati

neanche senza garanzia lo si può riparare? e per i 3g che fanno?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia per il 3g nn c'è problema...ma per il 2g o kiedete ad iSimone o comprate i pezzi voi e lo riparate voi...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha provato ad andare in un centro Apple con un iPhone 2G a vedere cosa succede?

La possibilità che uno l'abbia comprato in USA (o in Inghilterra) e che per necessità poi lo usi anche in Italia non è contemplata?

Ah, la Apple ha il "centro riparazioni" in Olanda per l'Europa e se non sbaglio il 2G è arrivato anche in Inghilterra... quindi l'hardware centra poco, non è che la riparazione te la fanno al centro sotto casa... loro spediscono sempre tutto (salvo prodotti "irreparabili" tipo mouse, tastiere e alimentatori, solitamente costa troppo ripararli quindi li sostituiscono)... quindi sulla "carta" rimane il rifiuto del centro Apple che non ritira l'iPhone, forse devono registrarlo in qualche modo e non possono farlo... bho????

Ah, esempio stupido, ma un mio conoscente ha comprato una macchina (ultimo modello della Lotus) ed in Europa questa è stata commercializzata 6 mesi e passa dopo... in caso di problemi che faceva? Spediva la Macchina in America? Credo che una copertura a livello internazionale per prodotti "mobili" esita in qualche modo... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

La possibilità che uno l'abbia comprato in USA (o in Inghilterra) e che per necessità poi lo usi anche in Italia non è contemplata?

semplicemente non è contemplata perchè per la apple non si può utilizzare l'iphone 2g in italia (tanto è vero che si deve sbloccare non certo con un software della apple)... e comunque anche se arrivi dall'america dovresti avere il contratto di attivazione... se loro te lo chiedono tu cosa gli dai?

tutto qua

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è rotto il 2g (non proprio a me ma parlo in prima persona perchè lo sbattimento è stato tutto mio, solo il 2G non è mio :ghghgh:), quindi mi sono recato in un negozio di telefonia per chiedere se poteva farmi il piacere di dare un'occhiata ed ha scoperto che era la flat dati. Una ricerca su internet ed ho trovato il ricambio (circa 30€ ss comprese su ebay), tornato dal negoziante (al quale ho sganciato un'altra 30ina di Iurops) mi ha dissaldato la vecchia e risaldato la nuova.

Sicuramente ho trovato un negoziante molto gentile, ma se voi state in casa e non provate a chiedere in giro potete rivolgervi solo a iSimone.

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente non è contemplata perchè per la apple non si può utilizzare l'iphone 2g in italia (tanto è vero che si deve sbloccare non certo con un software della apple)... e comunque anche se arrivi dall'america dovresti avere il contratto di attivazione... se loro te lo chiedono tu cosa gli dai?

tutto qua

ricordati che in Francia (UE) c'era la possibilità di acquistarlo svincolato da contratti (per assurdo avrebbe potuto prenderlo anche un italiano...) ma gli italiani non sono fessi e lo prendevano in USA che li costava un okkio della testa in meno :ghghgh:

Sicuramente non troverai mai nessuno ke te lo ripara in garanzia, ma fuori garanzia, è sempre un prodotto apple, che lo spediscano pure dove vogliono, ma un nome come apple, non dovrebbe rifiutarti assistenza.

Infine, io personalmente, ne ho riparati molti, e come me ci sono tanti possessori di iphone in grado di ripararli, i pezzi si trovano...ma sinceramente, se mi si rompesse, aspetterei il 32 GB.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che in Francia (UE) c'era la possibilità di acquistarlo svincolato da contratti (per assurdo avrebbe potuto prenderlo anche un italiano...) ma gli italiani non sono fessi e lo prendevano in USA che li costava un okkio della testa in meno :DD

Sicuramente non troverai mai nessuno ke te lo ripara in garanzia, ma fuori garanzia, è sempre un prodotto apple, che lo spediscano pure dove vogliono, ma un nome come apple, non dovrebbe rifiutarti assistenza.

Infine, io personalmente, ne ho riparati molti, e come me ci sono tanti possessori di iphone in grado di ripararli, i pezzi si trovano...ma sinceramente, se mi si rompesse, aspetterei il 32 GB.

Ciao a tutti

Condivido il tuo pensiero; in garanzia non esiste proprio... ma fuori garanzia credo comunque che la Apple (guadagnandoci pure) chiuderebbe un occhio sulla provenienza non consentita... altrimenti anche il contratto (che nessuno legge) riguardante l'hardware e il software per un 2G non dovrebbe valere in Italia... se non sbaglio su diversi siti si è discusso di questo per quanto riguarda gli sblocchi e il Jailbreack dell'iPhone...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il 3g che è mille volte meglio...gps..3g....piu leggero...... soprattutto ha la garanzia

mille volte meglio???? :gira::haha::haha:e la scocca in aluminio?

nn so quanti siano convinti della tua affermazione

chissä perché si cercano sempre e ancora i 2G sul mercato !!! :(:rolleyes::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...