Vai al contenuto

Sono tornato..!Alcune domandine!


andrea1991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono tornato dopo 2 mesi e mezzo di pacchia in grecia in cui ho perso completamente di vista il mondo Apple..!

Vi faccio alcune domandine a voi esperti...

Ho un iPhone 2G 1.1.4

Posso aggiornare iTunes alla 8 senza rischiare che mi aggiorni l'iPhone e che quindi mi si blocchi?

In un secondo momento, mi converrà aggiornare anche l'iPhone (non uso particolari programmi di terze parti a parte bosspref!) o è ancora meglio tenerlo alla 1.1.4?

-L'attuale metodo di sblocco è sicuro come Ziphone?

-Ci sono ancora i bug, la lentezza, che a molti facevano preferire la 1.1.4 alla 2.0?

Grazie mille ragazzi!

A presto:ciao:

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono tornato dopo 2 mesi e mezzo di pacchia in grecia in cui ho perso completamente di vista il mondo Apple..!

Vi faccio alcune domandine a voi esperti...

Ho un iPhone 2G 1.1.4

Posso aggiornare iTunes alla 8 senza rischiare che mi aggiorni l'iPhone e che quindi mi si blocchi?

In un secondo momento, mi converrà aggiornare anche l'iPhone (non uso particolari programmi di terze parti a parte bosspref!) o è ancora meglio tenerlo alla 1.1.4?

-L'attuale metodo di sblocco è sicuro come Ziphone?

-Ci sono ancora i bug, la lentezza, che a molti facevano preferire la 1.1.4 alla 2.0?

Grazie mille ragazzi!

A presto:ciao:

La 2.1. per iPhone3g, non so se anche per il 2g ha dei bei miglioramenti compreso il funzionamento di applicazioni di terze parti, come a dire: scaricate applicazioni non Apple e sbloccato il vostro iPhone, a noi non ce ne frega by Apple :rofl:

P.s. Io sono MILANISTA:ghghgh::haha:

peggio per me lo so:shock::sbav::puking:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma posso aggiornare iTunes alla 8 mantenendo il mio iPhone 1.1.4 senza problemi?

Si l'aggiornamento iTunes te lo consiglia, se vuoi lo scarichi e lo installi altrimenti ti tieni il tuo, non ti obbliga iTunes;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!

Quindi diciamo che mi conviene tenermi la 1.1.4 e non aggiornare alla 2.1...

Potrei avere solo complicazioni o bug...

se aggiorni a 2.1 e sblocchi con quickpwn non avrai complicazioni ma solo benefici dato che avrai l'appstore in +... poi fai tu :puking:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...e i programmi che usavo io sulla 1.1.4 come ad esempio bosspref sono già stati compilati anche per la 2.1??e soprattutto è stata risolta la lentezza a scatti di cui si parlava per la 2.0..?

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio la mia crostoria:

avevo l'iPhone 2g con la 1.1.4 sbloccato, ho aggiornato iTunes alla 8 e chiaramente aggiornando anche l'iP. mi si è bloccato tutto.

Ho scaricato PwnageTool e ho seguito questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/guida-creare-custom-firmware-21-e-sbloccare-iphone-2g-edge-con-pwnage-tool-21-mac-6435.html

Risultato: adesso ho tutto aggiornato alla 2.1, velocissimo e sbloccato!

Tutto perfetto e senza errori, un'ottima guida, te la consiglio!

:):ciao:

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no il mio discorso era più che altro perchè con la 1.1.4 mi trovo da dio e non vedendo, a parte l'app store, grandi differenze, quasi quasi mi terrei questa..!

Ti dico anche perchè dei miei amici con il 3g hanno trovato la 2 un po "scattosa"...te che dici, ne vale la pena..?

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! che dire? io mi ci trovo abbastanza bene...

Scattosa? non mi pare..

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...