Vai al contenuto

iPhone perennemente Bloccato


baul87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi hanno portato un iPhone dicendo che c'erano dlle scritte incomprensibili, sicuramente qualcuno ha cercato di usare ziphone senza saperlo usare.

Fatto sta che io l'ho spento e ripristinato a 2.1, ma a parte che ci mette 25 minuti a concludere il ripristino, proprio alla fine mi dice che è impossibile ripristinare, errore 1012.

Ora data la mia esperienza sono convinto che sia già montato il 2.1 arrivato a questo punto, ma come lo faccio uscire dalla modalità DFU??? Qualcuno conosce qualche programma? purtroppo i vari independence o iliberty+ non funzionano con il 2.1.

Grazie a tutti

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo il firmware personalizzato con pwnage, ma al momento del flash del bootloader si blocca tutto...come immaginavo la mia convinzione è che usando zipohne in precedenza senza sapere cosa si stava facendo si è danneggiato il bootloader, questo mi sa che l'ho perso, il primo dopo 9 mesi!! :ciao:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo il firmware personalizzato con pwnage, ma al momento del flash del bootloader si blocca tutto...come immaginavo la mia convinzione è che usando zipohne in precedenza senza sapere cosa si stava facendo si è danneggiato il bootloader, questo mi sa che l'ho perso, il primo dopo 9 mesi!! :ciao:

Non penso che dipenda da ZiPhone.

Anche il mio è una "vecchia" versione 1.1.4 sbloccato con iPhone. A luglio l'ho Pwnato col firmware 2.0.1 e lunedì ho messo il 2.1.

Ho seguito alla lettera la guida su iSpazio e tutto è andato alla grande.

Hai seguito tutti i passaggi per l'iPhone edge? Hai seguito tutte le spunte delle opzioni nei vari passaggi?

°o.OOº°‘¨Stefano¨‘°ºOO.o°

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai capito il problema...mi hanno portato questo iphone con le classiche stringhe di caratteri che scorrono durante il processo di sblocco di ziphone. A quel punto l'ho spento, e ripristinato, ma ripristinandolo a qualsiasi firmware originale mi da errore dopo mezz ora di lavoro, mentre usando il custom a parte che ci mette ,ezz'ora anche li, poi quando fa il flash dell bootloader si blocca e va avanti a farlo per ore (ieri l'ho lasciato cosi per 2 ore).

PEr cui la mia ipotesi è che durante il processo di zipone il telefono sia stato staccato oppure sia stato interrotto il processo per qualche motivo, proprio nella fase del flash del bootloader, e questo ha portato a rovinarlo, non dando più possibilità di sistemarlo.

Sono 9 mesi che risolvo qualunque problema software, si puo sistemare tutto di un ipohne, ma se il bootloader è dannegiato è finita li, questo lo dico per esperienza e anch xkè ho sempre sentito dire cosi..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia provato ma non è in grando di farlo per il firmware 2.1...dato che è il bootloader 3.9 ad essere danneggiato (credo) ho anche provato a creare il custom firmware dicendogli di aggiornare al bootloader 4.6, ma niente da fare...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a fare un erase?

EDIT: prova a seguire questa guida per fare solo il downgrade del bootloader... fai solo attenzione perchè è comunque un'operazione pericolosa http://www.iphonebug.it/guide/43-bootoader/55-downgrade-del-bootloader-da-46-a-39-procedura-sofrware-reversibile.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...