Vai al contenuto

bleithoot?


Rare

Messaggi raccomandati

Si, in effetti, quando ci sarà un programmino per trasferire i file con altri cellulari?

Spesso mi sento dire che l'astronave iPhone costa un sacco ma non manda mms oppure non scambia file blutut :DD blututt o blunient

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sarà mai un programma per scambiare file via bluetooth o almeno non sarà ufficiale... comunque c'è un motivo dietro all'impossibilità di inviare via blutut e al fatto che non manda mms quindi basta con questa storia!!! è da quando è uscito l'iphone che si sente la solita cosa... è così, prendere o lasciare

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...

...

...

E voi prendete un apparecchio da 450 / 550 euro per non sapere queste cose? iPhone è marca, design... ma come funzionalità allo stesso prezzo trovi dei nokia con fotocamera da 5 megapixel °°

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo si sa.... Non si compra un prodotto a caso. io degli mms poco me ne faccio ma non riesco a capire il perchè... Solo perchè negli usa tutti usano le e-mail? Non credo là tutti abbiano cellulari che permettano d'inviare e-mail... Quindi il blucoso o l'mms può sempre tornar utile...

Spiegami bublen

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bleithutto non c'è e le mail non le invii di certo ad un utente con un telefono normale, sfido che tutti i tuoi amici abbiano il cell con le e-mail...

Se volessi scambiarti qualche suoneria? Qualche video?? Un mio amico ha fatto delle foto, non può mandarle con il blututto, come si fa??? Va a casa, scarica la foto e me la manda via e-mail? :D

troppo macchinoso...il trasferimento file in blututt sarebbe utile

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...