Vai al contenuto

Stampante condivisa?


Haker274

Messaggi raccomandati

Non so se è la sezione corretta...

Io ho preso una stampante HP Photosmart C4200 series l'ho istallata sul mac e poi lo condivisa sulla rete wifi del mac... con winzoz (l'unico portatile ke ho, ma adex vado a prendere mbp) scarico bonjur lo avvio e mi trova la stampante faccio su avanti, la configuro (c'era sl 1 opzione) e mi dice stampante istallata correnttamente sl che quando stampo (sulla stampante HP Photosmart C4200 series @ iMac di Haker) mi stampa in caratteri stranissimi:

òòàèùà15631++gfdgfòl

tipo così stampa.... cosa devo fare x farla funzionare?'

PS scusate x la puntaggiatura ma nn riesco a smettere di scrivere kosì...:ghghgh::ciao:....

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è chiara una cosa:

tu l'hai istallata su MAC e condivisa via Airport;

poi l'hai fatta vedere al PC e hai fatto una stampa da quale computer? (PC o MAC?)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi collego ad una stampante condivisa (e quindi è come se stampassi dal computer principale), mi vengono automaticamente installati i driver di quella stampanti, prendendoli però dal computer a cui mi sto collegando.

In questo caso tu ti stai collegando ad una stampante installata su un MAC dove quest'ultimo ha i driver specifici per osX; avendo tu un PC, ti vengono installati dei driver che non sono ottimizzati (questo è quello che posso intuire).

Ti consiglio di istallarti i driver della stampante anche su pc (quelli WIN ovviamente) e di provare a ripetere l'operazione.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...