Vai al contenuto

Cosa facevate 7 anni fa? e cosa pensavate?


DR33140

Messaggi raccomandati

Stavo registrando un disco insieme a dei colleghi, a Basilea...ad un certo punto il direttore artistico ci ha interrotti perché gli era arrivato un messaggio riguardante l'attentato...abbiamo acceso al radio e siamo rimasti tutti allibiti, senza parole.

Per quel giorno nessuno di noi è stato più capace di suonare una sola nota...sembrava davvero che potesse essere l'inizio della terza guerra mondiale!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite senzamela

e 20 anni fa' cosa facevo?e cosa pensavo?

francamente non mi ricordo nemmeno cosa facevo 1 settimana fa' e tantomeno cosa pensavo.

e il prossimo post cosa si inventeranno?:shock:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senzamela ho commesso il tuo stesso errore.. letto il titolo e risposto...

Guarda bene, si riferiscono a una cosa in particolare, questo thread è stato aperto l'11 settembre.

Sharino

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite senzamela
Senzamela ho commesso il tuo stesso errore.. letto il titolo e risposto...

Guarda bene, si riferiscono a una cosa in particolare, questo thread è stato aperto l'11 settembre.

Sharino

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi si ricorda....probabilmente facevo dananre i miei, contando che avevo 7 anni :devil:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...