Vai al contenuto

The Big Bang Theory


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 889
  • Creato
  • Ultima Risposta

Nessuno parla dell'episodio di oggi? è stato veramente troppo lolloso :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi, penso sia stata la puntata più noiosa su 3 serie..peccato perchè le ultime due di questa serie mi erano piaciute..

Noiosa? ;) A me è piaciuta molto :D Vedere Sheldon anche più in fissa del solito è veramente da ridere, e poi la fine :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate il mio nuovo avatar :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Online la puntata numero 14 :love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Online anche i sub :) Mi fiondo a vederlo :ciao:

Ho appena notato che ad inizio episodio si vede chiaramente la Leggendary edition di Halo 3 :P :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata veramente LOLLOSISSIMA :) Personalmente una delle migliori :ciao: Sentire poi la frecciatina all'apple store :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata veramente LOLLOSISSIMA :( Personalmente una delle migliori :clap: Sentire poi la frecciatina all'apple store :ghghgh:

ahahahhahah il casellante oppure il genius all'apple store :rofl:

mi è piaciuto anche-->sheldon:"einstein" leonard:"sii un pò +specifico" sheldon:"albert einstein" ahahahahahahahahahah

bellissima puntata come sempre!:ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non potevano sceglierne uno con una faccia più azzeccata :) Anche la parlantina è azzeccatissima :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sheldon-Cooper-smiling.png

BAZINGA!

In realtà in questa scena non dice Bazinga, sta sorridendo alla Joker:

Scena da antologia...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà in questa scena non dice Bazinga, sta sorridendo alla Joker:

Scena da antologia...

Si, si. Volevo solo postare un immagine di Sheldon e ho trovato questa in hotlink.

Sinceramente avrei voluto postarlo mentre era nella vasca con le palline ma non l' ho trovata.

Bazinga!

Link al commento
Condividi su altri siti

puntata strabiliante... BAZINGA! la scena delle palline è da spezzarsi... e comunqe non è la prima freccita all'apple store... in una puntata, c'è una scena in cui stanno uscendo e dicono di andare a prendere in giro gli apple genius

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia...dopo la puntata di oggi ci sarà da attendere fino a marzo :mhh:...

NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ;):cry::zz::cry::zz::cry:

Oramai sono dipendente da questa serie! :consolare:

Vabbè, ho le vecchie puntate apposta :ciao:

Online la puntata numero 15 :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia...dopo la puntata di oggi ci sarà da attendere fino a marzo :)...

nooooooooo così tanto?? :ghghgh:

NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :oops::cry::ghghgh:

Oramai sono dipendente da questa serie! :(

Vabbè, ho le vecchie puntate apposta :D

Online la puntata numero 15 :ciao:

anche io ormai ne sono dipendente, tanto che le ho tutte dalla prima in 720p!! :D

vista la 15, lollosa as always :fiorellino:

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...