Vai al contenuto

A spasso per il centro ...


Messaggi raccomandati

Ieri invece di andare a pranzo alla solita mensa con qualhe collega siamo andati a rifornirci in un forno del centro di Correggio, dove lavoriamo.

E chi incontriamo sotto i portici? proprio lui, il correggese più famoso: Ligabue.

La cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è che era da solo, come un comunissimo passante, senza nessuno a rompere le scatole per autografi o foto, senza guardie del corpo ...

Non credevo che un personaggio del suo calibro potesse permetterselo. E anche noi, non abbiamo fatto nulla, proprio come se fosse uno chiunque, per non rovinargli il piacere di poter andare in giro a piedi come ogni comune mortale.

Anche perché chi lo conosce mi dice che solo qui può permetterselo: già a Reggio è preso d'assalto dai fans, appena mette il naso fuori di casa.

PS: è alto un metro e un tappo, proprio come me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che anche in alcuni quartieri di Dublino i componenti degli U2 possano andare a fare shopping o al pub senza essere presi d'assalto dai fan (mi dicono che Larry Mullen frequenta ancora lo stesso pub di quando era giovane e che gli anziani continuino a chiedergli :"suoni sempre con quei tre fannulloni?").

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica i Finley o i Tokio Hotel, loro hanno i fans che gli strappano le mutande :ciao:

se le portano:ghghgh::ok:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma Ligabue, Vasco, ecc. sono famosissimi almeno "di faccia" in Italia. Non mi sembrano persone così sconosciute.

Potrei capire Steve Jobs in Italia ma Ligabue fa tutte canzoni italiane ed è veramente famoso, così come Vasco, De Gregori, Nannini, insomma i big.

Più che altro vederli non "sullo schermo" può indurre a pensare "non sarà mica lui, mi sto sbagliando".

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che anche in alcuni quartieri di Dublino i componenti degli U2 possano andare a fare shopping o al pub senza essere presi d'assalto dai fan (mi dicono che Larry Mullen frequenta ancora lo stesso pub di quando era giovane e che gli anziani continuino a chiedergli :"suoni sempre con quei tre fannulloni?").

Chiara

Manco fossero il gruppetto di quartiere.... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...