Vai al contenuto

[video] Tutti I Difetti Dell'iphone


Messaggi raccomandati

si vede che un po sei ritardato senza offesa ehe. la mia firma è ironica chiaramente.secondo uno che lo fa lo scrive in firma?

Si

poi i problemi opinabili?

Si sono opinabili tutte le carenze che hai menzionato

sono opinabili i crash? i blocaggi?

Stranamente a me non è mai successo magari io non lo uso come fai tu ... però con iPhone trammite wifi accedo alle macchine di produzione del lavoro, faccio partire i processi di caricamento batch e monitoro le operazioni mentre col pc sono impegnato a sviluppare.

Ho anche detto che è un prodotto giovane lascia che nel tempo colmino le lacune che ci sono fino ad ora.

non lo dovevo comprare?

Sembrava che quello che hai detto erano problemi che un'azienda come apple doveva aver già risolto, anzi che fin dall'inizio non dovevano prorpio esserci, e quindi quello che avevi in mano un prodotto al di sotto delle tue aspettative

ma hai sentito cosa ho detto all'inizio?

Sai dopo un pò che ti si ascolta uno può anche annoiarsi, come oratore non sei il massimo infatti ti avevo consigliato in altre discussioni di essere più conciso :rofl: , e sempre nelle stesse che puoi migliorare e di continuare così

che secondo me è comunque da comprare perchè i pregi che ha sono superiori ai difetti.

hai presente cosa sia la capacita critica?

assolutamente so cosa è la critica infatti io ho semplicemente detto la mia opinione critica (giusta o sbagliata che sia) senza per nulla meritarmi questo attacco ad personam

ecco tu sei un po carente dai.

fanboy

Appena ti di dice qualcosa che non ti piace appelli gli altri come fanboy non mi sembra bello. io fanboy non credo proprio di esserlo, orgoglioso di saper gestire window e innamorato perso di linux

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

domani perché il firmware 2.1 esce venerdì

giorno di memoria è dato l'11 settembre, per come qualcuno possa averci venduto la sua storia, sempre però pace all'anima delle povere persone che hanno perso la loro vita

a.c.

Ah quello per l'iphone intendevate..che pirla che sono:ghghgh:

Mi ero confuso perchè quello per l'ipod touch è già disponibile;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea quella di fare dei video per recensire l'iPhone. La gente si sta stancando di leggere e leggere e dopo un po' un riscontro visivo è la cosa migliore.

In ogni caso non sono d'accordo sul punto della fotocamera: penso che siano più che sufficenti 2 Mpx per un telefono cellulare dotato di uno zoom software. Ti spiego anche perché: se il chip fosse maggiore, la risoluzione sarebbe maggiore è vero, ma il rumore di fondo sarebbe anche molto maggiore. Quello che contraddistingue una buona macchina fotografica da un'altra è l'obbiettivo.

Per quanto riguarda la storia dei video.. Beh fin'ora non ne sento la mancanza o_O In futuro forse, ma non mi importa molto se non li fa.

Una cosa che credo implementeranno in futuro sono gli scambi di dati tramite bluthoot e il finder.

Per quanto riguarda il discorso "la gente c'ha speso un sacco di soldi e quindi vuole sia perchè l'ha pagato sia per orgoglio che sia capace fare di tutto" mi trovi d'accordo.

P.S. Io da due giorni che c'è l'ho non ho riscontrato crash o blocchi, inoltre preferisco che non venga implementato un multitasking come da te descritto. Non voglio stare con l'apprensione che il mio cellulare sia ancora connesso ad internet dopo la chiusura di Sagari o Mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè pero' creeo che il multitasking sia solo per le applicazioni che proprio lo richiedono(palrngo...)non so se safari lo terrebbe

che poi male male uno lo sblocca e fa molte cose che da originale non fa

io aspetto piu' in qua' che disicuro faranno qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque a Disant proporrei di vestirsi più strano...

Parrucca Bionda,,, un pò di trucco...

Almeno se a qualcuno non interessa la recensione... almeno si fa quattro risate... :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i messaggi compaiono subito, sovrapponendosi allall schermata principale con anche il nome del mittente ? Questa a mio parere è una minchiata enorme. Se per sbaglio dimentico il telefono sul tavolo o sulla scrivania chiunque, anche sbadatamente lo può leggere.

Questo a mio parere è un altro difetto ( Se c'è la possibilità di toglierlo ditemi come si fà)

Comun que complimenti per il video,Molto coraggioso

Per quanto riguarda tutti i defetti da te menzionati concordo in pieno.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...