Vai al contenuto

[video] Tutti I Difetti Dell'iphone


Messaggi raccomandati

Ben fatto, qualche volta ti sei bloccato, non stai mai fermo :zzz: ma ottima guida!

Ti piacerebbe inserirla nella sezione "videoguide" in www.guidemac.it ?

Ti basta iscriverti e inserire i video, con una breve descrizione testuale, se preferisci :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti problemi opinabili,

e se ci tieni così tanto nel risolverli puoi sbloccarlo, ma non credo che mai lo farai.

Di iPhone se ne parlava da mesi prima dell'uscita ufficiale in italia e queste problematice erano pienamente conosciute, e se le ritieni limitazioni visto che attacchi così tanto i cervelloni della casa di Cupertino che scelgono le funzionalità dell'iPhone, prendi qulacosa che fà ciò che cerchi, e magari spendi la metà.

Leggendo la tua firma: compro l'iphone perchè è di moda.

e ascoltando i tuoi video: c'ho sto telefono faccio una figura come se uno compra questo telefono per far vedere agli altri che c'è l'ha (8' e 40'' del 3° video)

Un pò un controsenso, no? Io l'ho grazie ad un utente del forum lo uso esclusivamente come cellulare e tutto quello che ha in più lo rende superiore alla concorrenza.

Non ha le funzionalità che cerchi? Prendine un'altro.

Non è un attacco alla tua persona ma non mi piacciono chi disprezza in questo modo le cose, è un prodotto giovane che deve crescere, lascia che nel tempo colmino queste lacune.

Hakuna matata

Sad

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Però alla fine inizi un discorso...

"il 90% dei difetti li togli con lo sblocco"... ??!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti problemi opinabili,

e se ci tieni così tanto nel risolverli puoi sbloccarlo, ma non credo che mai lo farai.

Di iPhone se ne parlava da mesi prima dell'uscita ufficiale in italia e queste problematice erano pienamente conosciute, e se le ritieni limitazioni visto che attacchi così tanto i cervelloni della casa di Cupertino che scelgono le funzionalità dell'iPhone, prendi qulacosa che fà ciò che cerchi, e magari spendi la metà.

Leggendo la tua firma: compro l'iphone perchè è di moda.

e ascoltando i tuoi video: c'ho sto telefono faccio una figura come se uno compra questo telefono per far vedere agli altri che c'è l'ha (8' e 40'' del 3° video)

Un pò un controsenso, no? Io l'ho grazie ad un utente del forum lo uso esclusivamente come cellulare e tutto quello che ha in più lo rende superiore alla concorrenza.

Non ha le funzionalità che cerchi? Prendine un'altro.

Non è un attacco alla tua persona ma non mi piacciono chi disprezza in questo modo le cose, è un prodotto giovane che deve crescere, lascia che nel tempo colmino queste lacune.

Hakuna matata

Sad

si vede che un po sei ritardato senza offesa ehe. la mia firma è ironica chiaramente.secondo uno che lo fa lo scrive in firma?poi i problemi opinabili?sono opinabili i crash? i blocaggi? non lo dovevo comprare?ma hai sentito cosa ho detto all'inizio?che secondo me è comunque da comprare perchè i pregi che ha sono superiori ai difetti.

hai presente cosa sia la capacita critica?ecco tu sei un po carente dai.

fanboy

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i tuoi(e i nostri)propositi sul firmware2.1 sono inutili,visto che non è cambiato nulla

peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato ora posto un video ehe

Grazie per l'iscrizione :mad:

Ricorda che al login, devi rispettare le maiuscole, é un problema al quale sto lavorando su, ma ho delle prerogative prima :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hey senti ma per mettere i videodi youtube come faccio?

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

hey senti ma per mettere i videodi youtube come faccio?

C'è la funzione video, di fianco a quella immagine :mad: Con disegnata una pellicola :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non me lo inserisce cioè non me lo pubblica con il video ma senza

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non me lo inserisce cioè non me lo pubblica con il video ma senza

Che strano... Hai iChat? Che proviamo la...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo all'originalità di iphone è una grossa 0, perchè i cell oggi touchscreen in "concorrenza" con iphone sono dei windows mobili e da anni ci sono i windows mobili che fanno cell touchscreen..peraltor ognuno mantiene una sua propria interfaccia,un suo OS,un suo tipo di touchscreen che non hanno nulla a che vedere con quelli iphone..

sono da sempre esistiti solo che ora sono maggiormente in risalto anche grazie al fenomeno iphone

purtroppo il potere dei media e della pubblicità è forte

ieri addirittura c'era un mio amico col suo vecchio p3600 che esiste da almeno 3-4 anni,arriva uno e gli chiede "vediamo questo iphone?" :)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aspettiamo sabato per la prova su strada dell' 2.1 ? DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphone ha portato innovazione e, come tutte gli accessori di tecnologia, ha dei limiti. La recensione di Disant rispecchia i limiti dell'iphone, e la cosa fa di certo infuriare i fan-phone che lo considerano perfetto.

Altra cosa da dire è che essendo un nuovo SO la Apple deve riuscire a renderlo stabile al 100%, cosa che si farà attraverso i firmware e con il tempo. Quoto MacLo: aspettiamo il 2.1 (e il pwnage 2.1 :))

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria sì

programmano affinché i processi in uso consumino meno

a.c.

speriamo, anche perché se dovessi cambiare il telefono dopo un anno, solo perché quello nuovo ha una batteria più duratura... cioè, con tutto quello che lo paghiamo sarebbe davvero una presa per il sedere...:libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo, anche perché se dovessi cambiare il telefono dopo un anno, solo perché quello nuovo ha una batteria più duratura... cioè, con tutto quello che lo paghiamo sarebbe davvero una presa per il sedere...:rofl:

ma nel caso quando ti si frega la batteria e la mandi in sostituzione penso ti mettano quella nuova più performante....

spero...!

oltretutto mi immagino che tempo 6 mesi con l'arrivo del push notification service saranno tutte o quasi in sostituzione :rofl:

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...