Vai al contenuto

potrei???


Haker274

Messaggi raccomandati

io ho un hard disk da 500gb ke utilizzo come disco x time machine.... potrei resettarlo e poi partizionarlo in modo ke avrei 250gb x TM e 250gb x istallare un altro leopard.... potrei fare tutto questo????

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

ke poi collegerei l'hard disk su 2 computer (se si può contemporaneamente) in modo da avere un unico os su un 2 computer...posso fare anke questo?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi eccome.

Ti crei il tuo OSX sul disco esterno e fai fare il boot da li da ogni mac che vuoi .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

beh legalmente devi avere 2 licenze, ma sei sicuro che si possano bootare 2 macchine assieme?

Ho trascurato il problema della licenza in effetti , io con il suo condividere ho capito che vuole usarle alternativamente con lo stesso hd , non certo in contemporanea.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

ke poi collegerei l'hard disk su 2 computer (se si può contemporaneamente) in modo da avere un unico os su un 2 computer...posso fare anke questo?

puoi partizionare ma non puoi collegare contemporaneamente un HD usb / firewire a due macchine.

l'OS lascialo nei dischi interni :ciao:

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ke poi collegerei l'hard disk su 2 computer (se si può contemporaneamente) in modo da avere un unico os su un 2 computer...posso fare anke questo?

no

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione delle licenze è affar tuo; comunque, come già detto, tecnicamente la cosa non è fattibile. Credo sia invece fattibilissimo partizionrlo in 2: 1xTM e 1xMac OS, qualunque sia l'uso che ne vuoi fare.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...