Vai al contenuto

Heroes Terza Stagione.


federangelo

Messaggi raccomandati

Più che altro le è sceso un infarto vedendolo.... Ricordiamoci che lui in teoria è "morto"

e se l'avesse ridotto lei così? dopodichè si è messa a dire che era morto suicida..

c'è qualcosa che non mi torna.. poi Sylar sarebbe figlio di entrambi o solo di lei?

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 715
  • Creato
  • Ultima Risposta

secondo me Mr.Petrelli ha semplicemente lo stesso potere di Peter ma è più forte avendone assorbiti a quantità industriale di poteri....:ghghgh:

infatti ne è la prova che lui parla con il padre di parkman tramite telepatia...e poi è entrato nel sogno della signora petrelli proprio tramite il potere del padre di parkman ( che riesce a "creare" incubi)...

Però contro questa mia tesi va il fatto che è ridotto in quelle condizioni e non riesce a guarire...cosa che si potrebbe spiegare con un virus particolare iniettato dalla signora petrelli o da altri.

Fantasie...o cose plausibili?

PS. per il fatto di Hiro ed Ando, credo che Hiro abbia fermato il tempo e abbia congeniato qualche trucchetto per simulare la morte di Ando.( tipo bustine di ketchup).

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro le è sceso un infarto vedendolo.... Ricordiamoci che lui in teoria è "morto"

no no.

Angela:"you won't succeed, i'll stop you"

Arthur: "don't be ridiculous, you won't even be able to move.."

è evidente che il suo potere è di entrare nelle menti e agire anche sul corpo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si sta incasinando la situazione...in piu come faceva daphne e l altro scappato dal livello 5 a sapere esattamente dove trovare adam hiro e hando?hiro agiva per conto della petrelli mentre gli altri per conto del signor petrelli...non mi torna sta cosa...:ciao: anche io penso che hiro abbia escogitato qualcosa...staremo a vedere!:(

...MAI NON INVECCHIA FUMAR L ERBA DELLA GIOVINEZZA!

http://myspace.com/kamel810

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Mr.Petrelli ha semplicemente lo stesso potere di Peter ma è più forte avendone assorbiti a quantità industriale di poteri....;)

infatti ne è la prova che lui parla con il padre di parkman tramite telepatia...e poi è entrato nel sogno della signora petrelli proprio tramite il potere del padre di parkman ( che riesce a "creare" incubi)...

Però contro questa mia tesi va il fatto che è ridotto in quelle condizioni e non riesce a guarire...cosa che si potrebbe spiegare con un virus particolare iniettato dalla signora petrelli o da altri.

Fantasie...o cose plausibili?

PS. per il fatto di Hiro ed Ando, credo che Hiro abbia fermato il tempo e abbia congeniato qualche trucchetto per simulare la morte di Ando.( tipo bustine di ketchup).

Pure secondo me è così :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto la 6 e i sottotitoli io li prendo da qua http://italiansubs.net/

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando. la vedrò stanotte o domattina... :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmaroooonn !!!!

ok sta ricominciando a piacermi sul serio sta serie... più che altro certi pezzi di puzzle stanno iniziando a combaciare...

devo dire che l'africano pittore l'ho adorato sin da subito, per il suo sorriso sornione e per quella voce flebile ma sicura, consapevole. è favoloso...

e anche quel tontolo di parkman finalmente ha un senso... fin'ora è stato solo un cicciopasticcio, per quanto mi riguarda.

certo che quando l'han truccato con le strisce sulle guance l'han veramente ridicolizzato all'ennesima potenza... :DD

va beh va beh, alla prossima settimana!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora il padre di Peter è lui all'ennesima potenza.... non è che copia i poteri di chi gli sta vicino, ma te li scavalla proprio!!!

paiura.....

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

bastaaaaaa che ho troppo voglia della prossima puntataaaaaa!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma...quando vedo le puntate è sempre così...un nodo alla gola e già immagini che caspita faranno nella prossima puntata!!!

a volte me metto a "fare le supposizioni" per poter prevedere le prossime azioni!!

sò una matta!!:D:rolleyes::love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Promo del prossimo episodio

ti sto odiando!!!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sylar i poteri gli ha ancora tutti in qualche modo mi sa che glieli ridarà a Peter....

:)

Ma il padre di Peter non avrà assorbito anche il potere di Peter di prendersi tutti i poteri? :mhh:

E' una pubblicità che sarà mai.... Li mandano pure qua... Pure tanti... :)

Nu nu nu :cry:

non voglio ueeeeeeee :ciao::cry:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie della puntata 7? non trovo il torrente...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...