Vai al contenuto

Vodafone Business Pack


Eremar

Messaggi raccomandati

ciao, volevo prendere l'iphone con questa tariffa (di conseguenza ho già un abbonamento aziendale) ma girando la pagina c'è in fondo un nota che dice:

Nota

Per utilizzare tutte le applicazioni dati del tuo nuovo iPhone, è necessario attivare la promozione Vodafone Pack per iPhone. Questa promozione ti permette di mantenere il controllo della spesa relativa al tuo traffico dati in modo semplice e conveniente. La mancata attivazione o la disattivazione della promozione comporta l'impossibilità tecnica di accedere a questi servizi per tutte le SIM Vodafone.

questo vuol dire che anche se pago 30 € al mese per 1 Gb e il noleggio del 16 Gb devo cmq pagare i 10 € al mese per il pack? sul sito di vod non si capisce nulla!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai spero di no, chiama il 190 e togliti sto dubbio perchè sarebbe un furto, ma da quello che ho letto io se prendi una delle tre offerte vodafone da 59€ 79€ o 99€ (cazzo le hanno aumentate perchè se non ricordo prima c'era anche quella da 49€ che ora è 59€) cmq. se scegli una delle tre dovresti aver tutto incluso, anzi ce l'hai

c'è scritto questo sul sito della vodafone

"Attivando un piano Vodafone Facile per iPhone, Vodafone Pack per iPhone è già incluso nell'Abbonamento e ti permette di navigare in internet fino a 600 MB al mese"

queste:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37332&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&acrdemos=atg-348&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_Main&acr_banner=iPhone

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, cmq io parlo di quelle aziendali

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, cmq io parlo di quelle aziendali

ehm...ops e cmq. credo sia la stessa cosa e per quelle aziendali c'è addirittura un 1gb di traffico dati al mese credo:shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho capito. scanso rischi passerò da un centro vodafone a chiedre

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...