Vai al contenuto

Macbook air a 660 euro! Non fidatevi


Messaggi raccomandati

Stavo girovagando per ebay quando mi sono imbattuto in questa inserzione in scadenza tra poco meno di 4 ore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160279729301&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=006

Ho subito mandato un messaggio al venditore chiesto se accetta lo scambio a mano, anche perchè abitiamo a circa 70 km di distanza e ne avrei approfittato volentieri qualora l'offerta fosse reale.

Ebbene non è difficile immaginare la risposta che mi ha mandato:

"Gentile Zaccanasta88,

Il pagamento deve essere effettuato il giorno seguente alla vincita tramite ricarica postepay. Non vengono accettate altre forme di pagamento. Grazie."

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio lo gnorry e gli scrivo che per me va bene, vorrei solo sapere se posso ritirare ad ortona il macbook air, se mi dice di si gli scrivo: e perchè non posso pagare in contanti? Voglio vedere che si inventa... :libro:

In ogni caso ho già fatto la segnalazione ad ebay...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

:libro:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che capita molto ma molto spesso che su ebay vengano inseriti oggetti molto costosi a prezzi irrisori (1 euro, ad esempio). La maggior parte delle offerte però viene fatta ad asta in scadenza e il prezzo si impenna parecchio. Questo per dire che, con le dovute precauzioni, un prezzo ridicolo a 4 ore dalla scadenza non vuol dire che si tratti di sola.

I feedback del venditore sembrano ok, vediamo che ti dice.

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un post un po' troppo perentorio, a parte il fatto che è già a 775 euro, che il tizio ha vari feedback per cifre "importanti", considera che i venditori possono impostare dei messaggi automatici di risposta a seconda del tipo di domanda, visto che, come si evince dall'asta e dal tuo post vuole chiarire che accetta solo postepay.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso tizio il 5 settsembre aveva fatto un'asta analoga...

il prezzo da 550 euro ha raggiunto i 1800...

QUI la cronologia dell'offerta

già il 5 sett infatti scriveva che il mb air proveniva da un negozio fallito...

per gli asterischi?

è un servizio gratuito che offre ebay, puoi decidere di nascondere i nomi di chi offre per il tuo oggetto

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un post un po' troppo perentorio, a parte il fatto che è già a 775 euro, che il tizio ha vari feedback per cifre "importanti", considera che i venditori possono impostare dei messaggi automatici di risposta a seconda del tipo di domanda, visto che, come si evince dall'asta e dal tuo post vuole chiarire che accetta solo postepay.

Vieni a guardare qui http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600104251&start=0 ... Leggi tutto... Ha fregato citca 12/13 persone in quei giorni e ha fatto parecchi soldi, ora è sparito nel nulla...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...