Vai al contenuto

Mac Mini Intel MORTO!


piripicchio

Messaggi raccomandati

Raga ve la racconto a ridere ma è drammatica la cosa!! Ieri sera ho lasciato il mini acceso a scarrricare e sono andato a letto. Stamattina verso le 6 mi sveglia un rumore tipo phon. Rintronato dal sonno ho pensato fosse uno dei miei coinquilini che si asciugava i capelli. Poi mi sono ricordato che hanno tutti i capelli cortissimi e allora mi sono immaginato che fosse la ragazza di uno di loro, come se fosse normale che vengono alle 6 di mattina ad asciugarsi i capelli a casa nostra :)! Passa ancora un po' di tempo e mi rendo conto che il rumore viene dalla scrivania! Mi alzo e mi accorgo che il mini è spento con la ventola che gira a palla e, soprattutto, non si accende più! Ho staccato tutto, ho lasciato passare una buona mezzoretta ma niente, appena attacco il cavo di alimentazione parte la ventola ma non vuole più saperne di accendersi :P. Sono psicologicamente preparato al peggio, cos'altro posso provare prima di portarlo in assistenza (ovviamente la garanzia è scaduta qualche mese fa :rofl:)?

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti seguire le procedure di reset della SMC (o PMU).

Anche a me era capitata una cosa del genere (quando ho sostituito la CPU al mini).

Come ultima spiaggia, ci dovrebbe essere un tastino di reset da premere dopo aver smontato il mini, ma non sono sicurissimo...

CH1CC0

powered by Apple

CiAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...