Vai al contenuto

Masterizzare


-AlBert-

Messaggi raccomandati

Originally posted by gatsu

La masterizzazione è integrata in mac os X. Per i cd audio usa iTunes, per i video (DVD), iMovie, ecc...

Quoto, e in oltre toast!

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Nimloth+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nimloth)</div>
<!--QuoteBegin-gatsu

La masterizzazione è integrata in mac os X. Per i cd audio usa iTunes, per i video (DVD), iMovie, ecc...

Quoto, e in oltre toast![/b]

Okay, ma non è propriamente gratis...e anzi, visto che costa un bel po', come ti ci trovi? Io ci stavo facendo un pensierino, poichè la masterizzazione integrata in OSX non sempre mi soddisfa...

Grazie... :wink:

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su Version Tracker. Oppure puoi provare a cercare questi due programmi: "MissingMediaBurner" e "DiscBlaze". Non è che siano una meraviglia, ma funzionano

Hasta Luego

P.S. Ovviamente sono solo per OS X

Libertà è dovunque vive un uomo che si sente libero (G. Guareschi)

iMac 24" 2,8 GHz Intel Core 2 Duo

iMac 20" 2GHz Intel Core Duo

MacBook 13" 2GHz Intel Core 2 Duo

iPod 2Gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrfrost+--><div class='quotetop'>QUOTE(mrfrost)</div>
Originally posted by Nimloth@

<!--QuoteBegin-gatsu

La masterizzazione è integrata in mac os X. Per i cd audio usa iTunes, per i video (DVD), iMovie, ecc...

Quoto, e in oltre toast!

Okay, ma non è propriamente gratis...e anzi, visto che costa un bel po', come ti ci trovi? Io ci stavo facendo un pensierino, poichè la masterizzazione integrata in OSX non sempre mi soddisfa...

Grazie... :wink:

8)[/b]

No, non è assolutamente gratis :? , ma ne vale la pena, secondo me.

Mi piace come programma. La masterizzazione integrata di OSX è utile per i cd audio, ma per i dati, foto e altro, utilizzo sempre toast!

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...