Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE Campionato Serie A 2008/09


luka04

Chi vincerà il campionato 2008/09  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà il campionato 2008/09



Messaggi raccomandati

:shock:Siamo alle solite:confused::P

lo so che siamo alle solite...siamo alla prima di campionato e già si parla di aiutini senza guardare per intero la partita...proprio come l'anno scorso :P

si, direi che siamo alle solite..

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che nel milan si pestino i piedi a vicenda...

premetto che non sto seguendo la partita

immagine2zg8.png

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a lazio, napoli e bologna...e anche alla samp per ieri sera...

metterei la firma per vedere tutte le domeniche ronaldinho che fa un paio di numeri e il milan che perde...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

esatto. I milanisti sono contenti perchè il super botto da 20 mln di euro dell'estate fa il pagliaccio.

E noi perché il milan perde.

L 'obiettivo del milan tanto è la UEFA quest'anno... e poi la serie B :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sta partita poteva finire 5 a 2, milan sprecone.

il bologna ha fatto 3 tiri in porta e 2 gol, il secondo un tiro da 25mt che se ci riprova 200 volte non si avvicina nemmeno ai pali.

non cerco giustficazioni, anzi, il gioco cè stato, e pure tanto e bello, ma oggi davvero era una giornata storta.

come l'ho sempre pensata, shevchenko non doveva arrivare.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le giornate storte capitano.

Sheva non dovevato darlo via è diverso.

bè sheva voleva andare via per soldi, nient'altro.

e se uno è gia a londra con la testa, in campo non combinerà niente finche non lo cedi alla metà del prezzo.

solo che riprenderlo è stata la peggiore cosa da fare, spero che oggi sia un caso che sia entrato prima di pato.

shevchenko 3° o 4° attaccante.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...siamo alla prima di campionato e già si parla di aiutini senza guardare per intero la partita...

Io la partita l'ho vista tutta da spettatore neutro...

Se vogliamo contare le azioni dubbie ne ricordo due che hanno teoricamente favorito l'Inter.

Io non so di quale fallo di mano in area parli tu (della samp) ma se ti riferisci a l'unico che ho visto io si tratta di una palla che è stata calciata sul braccio del difensore doriano, che era completamente attaccato al corpo, contrariamente al braccio di Zanetti e di Ibra... beninteso che le immagini non sono per nulla chiarificatrici.

Peraltro continuo a notare quanto visto dal vivo al trofeo Tim e in TV con la Roma, ovvero un atteggiamento abbastanza cattivo ed intimidatorio nel gioco senza palla, e molto rude nel gioco col la palla di diversi giocatori nerazzurri, su tutti Maicon, Balotelli ed il solito Materazzi.

Oggi ho visto un brutto gesto di reazione anche di Aquilani.

P.S.

... ora mi arriveranno le solite risposte sul gioco violento di Montero, Brio, Bruno, Calicola e Ramsete II:confused: rimaniamo alla stagione attuale please:ciao:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

che sono tutte diesel (tranne il milan che va a olio di colza) :fiorellino:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi a quei bravi ragazzi napoletani che sono riusciti a buttare fuori da un treno i legittimi viaggiatori ed hanno sfasciato il treno in questione.

Anche per questo campionato siamo ostaggi di branchi di coglioni teppisti.

Andiamo bene

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi a quei bravi ragazzi napoletani che sono riusciti a buttare fuori da un treno i legittimi viaggiatori ed hanno sfasciato il treno in questione.

Anche per questo campionato siamo ostaggi di branchi di coglioni teppisti.

Andiamo bene

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...