Vai al contenuto

Chi non sa godersi la vita


Messaggi raccomandati

Ospite senzamela

- Chi varca la soglia del bagno senza una lettura appassionante : giusto ma se e' urgente?

- Chi non annusa a pieni polmoni il caffè appena macinato :ma se sei in un bar annusi anche altro.

- Chi tolte le scarpe non sacrifica 10 minuti per massaggiarsi i piedi :e l'infradito?:ghghgh:

- Chi non usa il Mac : sono tanti oppure comprano mac e usano win:D

- Chi non tiene sul comodino almeno 3 libri ancora da finire :io ne ho di piu'

- Chi non cerca almeno un'occasione al giorno per ridere fino alle lacrime : bellissimo

- Chi pensa che Bach sia musica da vecchi : hai ragione

- Chi pensa che esista solo Bach : ancor di piu'

- Chi non pensa :va' a sbattere prima o poi in tante forme;)

- Chi si ostina a usare MsOffice : magari ha solo quello

- Chi il sesso solo a letto : sopra la lavatrice durante la centrifuga:devil::lol:

- Chi di fronte a un Kandinsky "'mbe? Che ci vuole a fare due scarabocchi?" : e che ci vuole?:DD

- Chi di fronte a un Kandinsky si volta dall'altra parte (a meno che non ci sia un Miró) :ancora?!

- Chi di fronte a un Kandinsky proprio no : ti piace proprio

- Chi non ha mai tempo per : pagare le bollette:ghghgh:

- Chi non ha più niente da imparare : e' morto

- Chi ha sempre altro da fare : pur di non pagare le bollette:ghghgh:

- Chi arrotola gli spaghetti nel cucchiaio : mi fa' ridere

- Chi pensa che se per una volta dice qualcosa di gentile viene Godzilla e lo fulmina : sapessi

- Chi non muore dalla voglia di dire la sua in questo topic : poi ti bannano :ghghgh::mad:ù

ho risposto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta
- Chi varca la soglia del bagno senza una lettura appassionante : giusto ma se e' urgente?

- Chi non annusa a pieni polmoni il caffè appena macinato :ma se sei in un bar annusi anche altro.

- Chi tolte le scarpe non sacrifica 10 minuti per massaggiarsi i piedi :e l'infradito?:ghghgh:

- Chi non usa il Mac : sono tanti oppure comprano mac e usano win:D

- Chi non tiene sul comodino almeno 3 libri ancora da finire :io ne ho di piu'

- Chi non cerca almeno un'occasione al giorno per ridere fino alle lacrime : bellissimo

- Chi pensa che Bach sia musica da vecchi : hai ragione

- Chi pensa che esista solo Bach : ancor di piu'

- Chi non pensa :va' a sbattere prima o poi in tante forme;)

- Chi si ostina a usare MsOffice : magari ha solo quello

- Chi il sesso solo a letto : sopra la lavatrice durante la centrifuga:devil::mad:

- Chi di fronte a un Kandinsky "'mbe? Che ci vuole a fare due scarabocchi?" : e che ci vuole?:DD

- Chi di fronte a un Kandinsky si volta dall'altra parte (a meno che non ci sia un Miró) :ancora?!

- Chi di fronte a un Kandinsky proprio no : ti piace proprio

- Chi non ha mai tempo per : pagare le bollette:ghghgh:

- Chi non ha più niente da imparare : e' morto

- Chi ha sempre altro da fare : pur di non pagare le bollette:ghghgh:

- Chi arrotola gli spaghetti nel cucchiaio : mi fa' ridere

- Chi pensa che se per una volta dice qualcosa di gentile viene Godzilla e lo fulmina : sapessi

- Chi non muore dalla voglia di dire la sua in questo topic : poi ti bannano :ghghgh::mad:ù

ho risposto :ghghgh:

:lol: Grandioso!

P.S. il caffè consiglio di macinarselo da soli (e poco per volta)

acalvet

[cogito ergo mac]

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti anch'io mangio gli spaghetti col cucchiaio!!

-chi il sushi è da fighetti

-chi la pizza wurstel olive funghi carciofini salamino piccante è da burini

-chi due pizze e un litro di birra per cena è da maiali

-chi l'aperitivo ci vado solo perchè spendo poco per mangiare

-chi si fa le vasche in centro col gomito fuori dal finestrino

-chi l'elettronica è rumoraccio

-chi bob dylan è vecchio

-chi davanti a un chagall "ma quello ha sbagliato colore, cristo era rosa, non giallo!"

-chi il desain è roba da riccastri, e poi si compra il v3 di d&g

-chi lo sport fa sudare, che schifo!

-chi la domenica lo stadio è sacrosanto [qui mi uccidono.. :ghghgh:]

-chi il poker è tutta fortuna...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

piùche Kandinsky o mirò direi qualcosa sulla pop art e sul ready-made..li so fare anche io i baffi alla gioconda..le composizioni con imbuti e posate?che ci vuole...le faccio OGNI giorno

detto questo..mi rispecchio in tantissime frasi..

direi anche <chi se ne frega delle "leggi condominiali" ascoltando un pezzo musicale al volume che merita>

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti anch'io mangio gli spaghetti col cucchiaio!!

-chi il sushi è da fighetti

-chi la pizza wurstel olive funghi carciofini salamino piccante è da burini

-chi due pizze e un litro di birra per cena è da maiali

-chi l'aperitivo ci vado solo perchè spendo poco per mangiare

-chi si fa le vasche in centro col gomito fuori dal finestrino

-chi l'elettronica è rumoraccio

-chi bob dylan è vecchio

-chi davanti a un chagall "ma quello ha sbagliato colore, cristo era rosa, non giallo!"

-chi il desain è roba da riccastri, e poi si compra il v3 di d&g

-chi lo sport fa sudare, che schifo!

-chi la domenica lo stadio è sacrosanto [qui mi uccidono.. :ghghgh:]

-chi il poker è tutta fortuna...

:ghghgh: Ottimo! Ottimo!

acalvet

[cogito ergo mac]

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre cercare qualcuno che lo faccia per te :ghghgh:

Non so, nessuno mi ha mai massaggiato i piedi, nemmeno quello scansafatiche del mio ex, quindi non so se potrebbe farmi schifo anche in quel caso :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Perché, davvero c'è qualcuno che non lo sa?

Cavolo, purtroppo si :DD ma lo sento ogni giorno "dammi un pituge" "ma hai malmenato i tuoi pitugi?ma non fare il pingiafulli, razza di trabusso che non sei altro!" etc :ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Eh, eh! Povero Duchamp!

ma no cavolo mi hai anticipato!! avevo scritto e dimenticato di postare... e guarda te.. :ghghgh:

-chi davanti a Pollock non si ferma a guardare per almeno 15 minutu

-chi la bellezza è solo un fattore esteriore

no no scusami ma io davanti a pollock non mi fermo nemmeno. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

-chi: cavolo ma che ci vuole a prendere una tazza del cesso, firmarla Mutt, intitolarla Fontana, ed esporla?? [chi becca questa vince il premio ma deve poi anche spiegare il perchè e percome dell'opera.. :ghghgh: ]

... Ad esser pignoli era un orinatoio... :ghghgh:

acalvet

[cogito ergo mac]

Link al commento
Condividi su altri siti

... Ad esser pignoli era un orinatoio... :ghghgh:

sì ma uno che vedendo un'opera simile pronunciasse un commento del genere, saprebbe distinguere un orinatoio da una tazza? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite senzamela

chi il sushi è da fighetti : mai mangiato meglio cotto lo preferisco

-chi la pizza wurstel olive funghi carciofini salamino piccante è da burini : e' un imbecille:ghghgh:

-chi due pizze e un litro di birra per cena è da maiali : dipende se hai 20anni ma 40 la pancia:ghghgh:

-chi l'aperitivo ci vado solo perchè spendo poco per mangiare : per forza se spendi per due pizze e due birre poi non ne hai piu':ghghgh:

-chi si fa le vasche in centro col gomito fuori dal finestrino : penso che lo facevano gia' dall'800 con le carrozze sopratutto in italia:haha:

-chi l'elettronica è rumoraccio : tunz tunz non sara' mica musica?!

-chi bob dylan è vecchio : sempre quell'imbecille di prima

-chi davanti a un chagall "ma quello ha sbagliato colore, cristo era rosa, non giallo!" : :ghghgh:

-chi il desain è roba da riccastri, e poi si compra il v3 di d&g : siamo italiani che ti credi?

-chi lo sport fa sudare, che schifo! : ha la pancia

-chi la domenica lo stadio è sacrosanto [qui mi uccidono.. ] : si e' diventato un luogo santo tipo camposanto ,non trovi?

-chi il poker è tutta fortuna. : senza parole (non mi piace giocare):ghghgh:

pure qui' ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no cavolo mi hai anticipato!! avevo scritto e dimenticato di postare... e guarda te.. :ghghgh:

no no scusami ma io davanti a pollock non mi fermo nemmeno. :ghghgh:

davvero questo non ti piace?

Pollock-Number-One-1948.jpg

bisogna vederlo dal vivo per capirlo.

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

...non è questione di piacere o meno, perchè non è tanto diverso da un tricromo di rothko... è proprio una questione tecnica, pollock è uno dei pochi che ha fatto successo da vivo, per di più con una "cavolata" come il dripping! o lo odi o lo ami, è così... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...non è questione di piacere o meno, perchè non è tanto diverso da un tricromo di rothko... è proprio una questione tecnica, pollock è uno dei pochi che ha fatto successo da vivo, per di più con una "cavolata" come il dripping! o lo odi o lo ami, è così... :ghghgh:

uhm...sono d'accordo

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

- chi ha 50 anni e si comporta come uno di 20

dissento...

punti di vista....:ghghgh:

io ne ho quaranta sulla carta d indentità...ma l anima di 18 :ghghgh:

ma non parlo di maturità solo di animo ed entusiasmo!! :DD

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...