Vai al contenuto

Topic Fantascudetto Italia Mac 2008/09


i-mbranato

Messaggi raccomandati

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

decimato in attacco, ho dovuto cambiare la formazione!

devo mantenere il primato :(:ghghgh:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

decimato in attacco, ho dovuto cambiare la formazione!

devo mantenere il primato ;):ghghgh:

..una domana stupida, se permetti.. Sono 4 giornate che è iniziato il campionato, e non hai mai postato la tua squadra.. Quando giocavo al fantacalcio con carta e penna, tutti prima delle partite dovevano sapere la squadra dell'avversario.. Paura che te la copiamo?! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

..una domana stupida, se permetti.. Sono 4 giornate che è iniziato il campionato, e non hai mai postato la tua squadra.. Quando giocavo al fantacalcio con carta e penna, tutti prima delle partite dovevano sapere la squadra dell'avversario.. Paura che te la copiamo?! :shock:

Non c'è problema.. solo che non pensavo fosse necessario dato che ho postato la rosa ;)

Comunque da oggi la metterò sempre :oops:

fantaskylr8.png

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è problema.. solo che non pensavo fosse necessario dato che ho postato la rosa :ghghgh:

Comunque da oggi la metterò sempre :ghghgh:

Grazie mille! Cosi tutti sappiamo tutto.. La rosa iniziale non aveva tanto senso, dato che la squadra la puoi rifondare da zero ogni turno di campionato!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma miaaaaaa!

tutti in gol! :(

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno aggiornato le classifiche!

io e ipatton i soliti due punticini :angioletto::ghghgh:

fantac_lass.jpg

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

fatasky8416c.tifffatasky8416c.tifffataskypm7.png

proviamo a rimanere in vetta così :ghghgh:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...