Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Nooooo, tra gli alcoolici di là e i dolci di qua, stasera faccio una brutta brutta fine!!!

I pistacchi? Li adoro!!!!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ammazza e che dolci.....:(

Per fortuna oggi tutto ok all'Apple Store.....;):dance:

Anche se all'inizio il ragazzo che lavora lì si è dimostrato un pò "titubante" sostenendo la normalità della situazione, dopo aver cambiato l'iPod del mio dolce 1/3 (anch'esso con dei problemi:mad:) ha fatto delle prove per vedere lo stato di salute della batteria e cosa è venuto fuori??? che segnava BAD e quindi ha provveduto alla sostituzione immediata della stessa!!:oops:

Per fortuna tutto si è risolto.....(facendo gli opportuni scongiuri!!:timido::ghghgh:)

P.s.: dai zì che l'avatar è fantastico.....:DD:ghghgh:

:(

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo, bel lieto fine, non sapevo che avessi avuto problemi con l'iPod.

Anche noi qui abbiamo continui problemi con il My-Pod :timido:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo, bel lieto fine, non sapevo che avessi avuto problemi con l'iPod.

Anche noi qui abbiamo continui problemi con il My-Pod :timido:

immaginavo.....:DD

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....buona notte a tutti!! (e buona digestione....:timido::ghghgh:)

:DD

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza e che dolci.....:(

Per fortuna oggi tutto ok all'Apple Store.....:oops::dance:

Anche se all'inizio il ragazzo che lavora lì si è dimostrato un pò "titubante" sostenendo la normalità della situazione, dopo aver cambiato l'iPod del mio dolce 1/3 (anch'esso con dei problemi:mad:) ha fatto delle prove per vedere lo stato di salute della batteria e cosa è venuto fuori??? che segnava BAD e quindi ha provveduto alla sostituzione immediata della stessa!!:(

Per fortuna tutto si è risolto.....(facendo gli opportuni scongiuri!!:timido::ghghgh:)

P.s.: dai zì che l'avatar è fantastico.....:DD:ghghgh:

:ciao:

Hai visto il cero a s.apple ha funzionato!!!;)

Azzo, bel lieto fine, non sapevo che avessi avuto problemi con l'iPod.

Anche noi qui abbiamo continui problemi con il My-Pod :rofl:

:haha:

(a proposito ma che fine ha fatto?)

Ragazzi, vado... buonanotte a domani :ciao:

:ciao:

Anche io vado e guardo anche un pezzetto del bellissimo "Il cacciatore" con De Niro e Walken :ooh:

:ciao:

:ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....buona notte a tutti!! (e buona digestione....:timido::ghghgh:)

:DD

notte ;)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto il cero a s.apple ha funzionato!!!:timido:

In effetti si....:DD:ghghgh:

;)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta facendo il puzzle col fu-cellulare :DD

'notte Zì! :timido:

;):haha::oops:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta facendo il puzzle col fu-cellulare :timido:

Questa è un pò cattiva.....però fa troppo ride!!!:DD

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è un pò cattiva.....però fa troppo ride!!!:dance:

:ciao: Se fosse stato un iPhone o comunque un cellulare nuovo e costoso non l'avrei fatta 'sta battuta :fiorellino:

'giorno a tutti.

:clap:

:ciao:

Buongiorno a tutti anche da parte mia! :clap:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Se fosse stato un iPhone o comunque un cellulare nuovo e costoso non l'avrei fatta 'sta battuta :fiorellino:

Buongiorno a tutti anche da parte mia! :ciao:

Se fosse stato un iphone, di sicuro avrebbe bestemmiato in tutte le lingue del mondo e dell'universo :dance:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

amichetti

bastardelli!!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!! Appaio solo ora dopo aver passato la mattinata alla vodafone e dai Carabinieri :dance:

Per Poddo, almeno voi siete lontani, io me lo devo sorbire da vicino e oggi la vedo dura!! :fiorellino:

Appena mi ha vista mi ha detto : " :ciao: siete proprio bastardelli!!" Manco Buongiorno!! :ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!:ghghgh:

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzo a tutti!!

SUNdra come ti senti?

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

amichetti

bastardelli!!!!

Buongiornoooo ;)

Buongiorno!! Appaio solo ora dopo aver passato la mattinata alla vodafone e dai Carabinieri :mad:

:ghghgh: Che è successo Zì?

Buongiorno a tutti!!:P

:)

Ciao liccio :P

quì piove ancora.. :shock:

buon pranzo a tutti :chef:

SUNdrinaaaa :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...