Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

:confused:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Lo vedi che sei cattivo INSIDE!!! se hai letto bene le pagine indietro ho detto che lasciavo a te il piacere!!! ;)

:love:

Ah ah ah... zi... nun t'arrabbià... che ti sale la pressione... ti senti male... ti gira la testa... :dance:

Sabato quando sono partito per Udine, avevamo appuntamento alle 4:30 sotto casa mia. Ovviamente sono stato l'ultimo a scendere... praticamente uno zombi. Ho appoggiato il cell sul tetto della Zafira... mi sono tolto il giubbetto... ho appoggiato lo zaino sotto al sedile... e siamo partiti. 30 secondi e ridormivo con la faccia schiacciata sul finestrino. Mi sveglio di botto quando stiamo sul raccordo proprio all'uscita per andare a Fiano Romano... "oh... ma il cellulare????". Ci fermiamo... controllo ovunque... e :D realizzo che l'avevo lasciato sul tetto della macchina!!!

Torniamo indietro di corsa (risparmio i commenti dei miei amici!)... arrivati sotto casa e rifacciamo il tragitto iniziale... al buio... sotto l'acqua... con la torcia in mano... e inizio a trovare un pezzetto alla volta... in pratica l'ho ritrovato "sparso" lungo un centinaio di metri... :ghghgh:. Il telefono pazienza... ma quello che mi rode è che non sono riuscito a trovare la SIM...

Poi passata l'incazzatura... ho realizzato che proprio venerdì sera avevo fatto il backup (foto, filmati, mp3, sms, ...) sul pc dell'ufficio e a casa avevo salvato la rubrica con iSync.

Il cell tutto sommato era bello acciaccato con quasi 3 anni sulle spalle (pensa se fosse stato un iPhone nuovo nuovo...). Si vede che era destino.

Vabbè... cmq me ce vole 'na badante!!! :bottom:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai poco male, quel telefonino era un po'arrivato e sta volta c'è rimasto!

Se fosse stato un aifon nuovo nuovo... chedddolore!!!

P.S.: Un paio d'anni fa anch'io avevo lasciato il cell. sul tetto della macchina dopo aver parcheggiato, ho fatto 50 metri verso casa, mi sono accorto del telefonino, sono tornato indietro, sparito!!!

Manco abitassi al Bronx!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: Un paio d'anni fa anch'io avevo lasciato il cell. sul tetto della macchina dopo aver parcheggiato, ho fatto 50 metri verso casa, mi sono accorto del telefonino, sono tornato indietro, sparito!!!

Manco abitassi al Bronx!

A me è capitata la stessa cosa alla Staz Termini però i metri erano 2 e non 50 :dance: Ho lasciato il cell sulla sella della mia moto e sono andata 1 metro nemmeno + avanti a controllare come dovevo mettere la moto per parcheggiarla. Torno indietro ed è sparito.

Mi è venuta una crisi isterica quel pomeriggio :D:ghghgh: sono stata mezzora a piangere x la rabbia al tel con il mio ex ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò... la magra consolazione è stata che alla fine non ho fatto contento qualcun'altro... cioè è andato distrutto sotto qualche auto e pace all'anima sua...

Invece nel 2004 me ne sono perso uno a NY sulla metro, mi si era sfilato dalla tasca della felpa, ma io stavo troppo lesso per accorgermene . Il tizio che l'aveva trovato (che stranamente aveva risposto alla nostra telefonata) prima aveva detto che ci saremmo incontrati e me l'avrebbe ridato (certo era difficile da credere, ma ci abbiamo creduto, non potevamo fare altrimenti) poi si è reso irreperibile. A quel punto l'abbiamo fatto bloccare da Vodafone, oltre ovviamente alla scheda che cmq non aveva usato, anche il cellulare tramite il codice IMEI... e quindi il simpatico americano si è ritrovato con un bel portachiavi da 120grammi...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

io manco uno :dance:

e cmq non vale la pena tenerseli in quanto si possono bloccare a monte (tramite l'IMEI - ovviamente per quelli che se lo segnano :D)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

io manco uno :D

e cmq non vale la pena tenerseli in quanto si possono bloccare a monte (tramite l'IMEI - ovviamente per quelli che se lo segnano ;))

Beh tanto non tutti sanno che oltre alla scheda si può bloccare anche il cell. E poi, male che vada, se ne trovi uno come il tuo lo puoi sempre cannibalizzare: io l'ho fatto con un Nokia... (sapevo anche di chi era... ma mi stava sulle balle... e quindi me lo sono tenuto... :dance:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tanto non tutti sanno che oltre alla scheda si può bloccare anche il cell. E poi, male che vada, se ne trovi uno come il tuo lo puoi sempre cannibalizzare: io l'ho fatto con un Nokia... (sapevo anche di chi era... ma mi stava sulle balle... e quindi me lo sono tenuto... ;))

L'anno scorso ho perso un nokia.......:dance:

:bottom::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

In realtà mi è stato rubato nella maniera più stupida (ho lasciato la borsa nello spogliatoio insieme a tante altre e qualcuno si è fatto un bel bottino!!):love:

Come un pollo però non ho provveduto a bloccare il cell. e spero che il tizio abbia avuto almeno il buon cuore di non andare a frugare nelle cose "personali" (messaggi ma, soprattutto, foto!!!):D

:love:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

'a Poddo, una storia incredibile! :dance:

Sono io che sono "incredibilmente" rincoglionito!!! :D

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho perso un nokia.......:dance:

Sta cosa risale a 5 anni fa... quindi puoi stare tranquillo... :ghghgh:

spero che il tizio abbia avuto almeno il buon cuore di non andare a frugare nelle cose "personali" (messaggi ma, soprattutto, foto!!!):D

:bottom:

E' la prima cosa che si fa... ;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa risale a 5 anni fa... quindi puoi stare tranquillo... :bottom:

E' la prima cosa che si fa... :dance:

:D

;)

(il mio dolce 1/3 ancora me la ricorda sta storia.....e non ha tutti i torti:devil:)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figo!! ho ricaricato il cell con 25 € e me ne hanno date 12,50 da consumare entro il mese, altrimenti me le azzerano se non le consumo!! :dance: se avete vodafone vi chiamo a tutti aggratise!!! :D

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figo!! ho ricaricato il cell con 25 € e me ne hanno date 12,50 da consumare entro il mese, altrimenti me le azzerano se non le consumo!! :fiorellino: se avete vodafone vi chiamo a tutti aggratise!!! :shock:

Vediamo....:ghghgh:....ho tim, wind...forse pure le poste....ma vodafone no!:D

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo....:ghghgh:....ho tim, wind...forse pure le poste....ma vodafone no!:shock:

:fiorellino:

:D:ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando raggiungero le 4 melette? :fiorellino:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando raggiungero le 4 melette? :fiorellino:

Mi sa a 500 messaggi...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa a 500 messaggi...

Grazie Nipotino adorato!! :ghghgh:

Sei ancora sveglio? non ti è venuto l'abbiocco? :fiorellino:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che co sto avatar sembro proprio la zia zitella d'america :fiorellino::rofl:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando raggiungero le 4 melette? :ghghgh:

:fiorellino::ghghgh:

Mi sa a 500 messaggi...

aumenta aumenta....:ghghgh::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scrivo scrivo scrivo, finchè non vi viene la nausea, ma se volete l'eredità me dovete da sopportà la rima c'è e stacce!!!!

:ghghgh::dance:

So matta col botto!!! :fiorellino:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh:

aumenta aumenta....:ghghgh::ghghgh:

750? :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

So matta col botto!!! :fiorellino:

Er botto non l'ho sentito... ma che sei matta l'avevo capito! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scrivo scrivo scrivo, finchè non vi viene la nausea, ma se volete l'eredità me dovete da sopportà la rima c'è e stacce!!!!

:shock::dance:

So matta col botto!!! :fiorellino:

Oddio me stai a fa tajà.....:ghghgh::ghghgh:

750? :D

800 ultima offerta.....:ghghgh::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio me stai a fa tajà.....:fiorellino::ghghgh:

800 ultima offerta.....:ghghgh::ghghgh:

Forse mi ricordavo male dalle precedenti "soglie"... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIUDICATOOOOO!!!!

Poddo compartati bene a zia!!! :fiorellino:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...