Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Ciao Liccio... io sono tornato da poco... e zero voglia di cucinare... :pompom:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Salve a tutti :ghghgh:

Ma buongiorno!!! :bacino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio ad arrivare a Bologna per le 15! :ghghgh: quindi me la vedo su DTT. Intanto mi sparo un pò di "Assìdissì"!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacino: Ma che ne so io che fa la LAZIE :ghghgh: Non so manco cosa fa la Roma, per quest'anno il campionato non lo seguo per evitare di dovermi mangiare il fegato :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Ma che ne so io che fa la LAZIE :D Non so manco cosa fa la Roma, per quest'anno il campionato non lo seguo per evitare di dovermi mangiare il fegato :ghghgh:

La ROM sta chiedendo il permesso di soggiorno in questa città e in questo campionato :angel:

Oh a proposito di Lazio e Roma... stamattina col Socio, dopo la Santa Colazione, siamo andati a fare un giro da Mediaworld... e c'era uno spazio dedicato alla XBox. C'era un bambino "difettoso" che stava giocando a PES 2009... e stava giocando il derby, ovviamente lui la ROM. Allora noi stavamo lì e guardavamo: la Lazio (l'Xbox) vinceva 1-0. Il povero bambino cercando di pareggiare ha subito un contropiede della Lazio... ed è stato 2-0! Col mio amico abbiamo esultato come se fossimo stati allo stadio... ce ne siamo andati con le braccia alzate ridendo... sotto lo sguardo allibito dei genitori che c'avranno preso per pazzi... :ghghgh:

Lo so... era solo un bambino... "ma la guera è guera"! :bacino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh pure queste so' soddisfazioni nella vita :ghghgh:

:bacino:

Scherzi? Il bambino ha perso 4-0! No ma la cosa che ci ha fatto più ridere è che c'è venuto spontaneo... non l'abbiamo fatto apposta...

Oh... hai letto i prezzi per gli Oasis? Si va? :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

La ROM sta chiedendo il permesso di soggiorno in questa città e in questo campionato :)

Oh a proposito di Lazio e Roma... stamattina col Socio, dopo la Santa Colazione, siamo andati a fare un giro da Mediaworld... e c'era uno spazio dedicato alla XBox. C'era un bambino "difettoso" che stava giocando a PES 2009... e stava giocando il derby, ovviamente lui la ROM. Allora noi stavamo lì e guardavamo: la Lazio (l'Xbox) vinceva 1-0. Il povero bambino cercando di pareggiare ha subito un contropiede della Lazio... ed è stato 2-0! Col mio amico abbiamo esultato come se fossimo stati allo stadio... ce ne siamo andati con le braccia alzate ridendo... sotto lo sguardo allibito dei genitori che c'avranno preso per pazzi... :mitra:

Lo so... era solo un bambino... "ma la guera è guera"! :ghghgh:

:weep:

Eh pure queste so' soddisfazioni nella vita :ghghgh:

:ghghgh:

:rofl:

Scherzi? Il bambino ha perso 4-0! No ma la cosa che ci ha fatto più ridere è che c'è venuto spontaneo... non l'abbiamo fatto apposta...

Oh... hai letto i prezzi per gli Oasis? Si va? :rofl:

:D:ghghgh::angel:

Oasis Rules!!;):dance:

(qualsiasi prezzo.....:bacino:)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi? Il bambino ha perso 4-0! No ma la cosa che ci ha fatto più ridere è che c'è venuto spontaneo... non l'abbiamo fatto apposta...

:ghghgh:

Oh... hai letto i prezzi per gli Oasis? Si va? :bacino:

Hmmm per come sto messo adesso proprio non li posso comprare i biglietti :ghghgh:

Per i Depeche invece si sa qualcosa?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

:ghghgh:

:bacino:

Hmmm per come sto messo adesso proprio non li posso comprare i biglietti ;)

Per i Depeche invece si sa qualcosa?

:ghghgh: non so... dopo cerco qualche info... ora cambio "location" :ghghgh:

:angel:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io vi saluto che mi vado a fare una passeggiata con il mio dolce 1/3.....per sentire le partite mi toccherà fare come......vi ricordate la parte finale di "Eccezziunale veramente".....l'ho cercata sul tubo ma non l'ho trovata....e ora devo scappare!!!:ghghgh::ghghgh:

Un saluto a tutti!:bacino:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... dopo 25 minuti perdiamo 3-0... incredibile il Bologna sembra il Manchester del 7-1... :ghghgh:

PS: me sa che rivado da Mediaworld così me faccio il derby col bambino "difettoso" :bacino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... dopo 25 minuti perdiamo 3-0... incredibile il Bologna sembra il Manchester del 7-1... :bacino:

PS: me sa che rivado da Mediaworld così me faccio il derby col bambino "difettoso" :ghghgh:

Ci sono ancora 65 minuti allora per battere il nostro poco onorevole record :ghghgh:

:D:ghghgh: :angel: ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per battere quel record ci vuole un miracolo!!! :ghghgh:

Sto cercando info sui DM. Le date sono confermate, i prezzi no, ma "volano" prezzi tra 60 e 80€ :bacino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per battere quel record ci vuole un miracolo!!! :bacino:

Sto cercando info sui DM. Le date sono confermate, i prezzi no, ma "volano" prezzi tra 60 e 80€ :D

Non ti preoccupare, i miracoli arrivano quando meno te li aspetti :ghghgh:

Me cocombers!!!! 60/80 euro!!!!! :ghghgh: (comunque finché non si vede su Ticketone, non è nulla di certo, no?)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, i miracoli arrivano quando meno te li aspetti :)

:ghghgh:

Me cocombers!!!! 60/80 euro!!!!! :cry: (comunque finché non si vede su Ticketone, non è nulla di certo, no?)

Infatti! E CDV... ora ho letto altri prezzi: 55-65€. Morale dela favola... aspettiamo info ufficiali. Cmq sicuramente sarà dai 50€ in su...

:mhh: 'sti 50€ non mi sono nuovi...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera Osteri...

io sto in fase "4 di spade" nonostante la bellissima giornata

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti! E CDV... ora ho letto altri prezzi: 55-65€. Morale dela favola... aspettiamo info ufficiali. Cmq sicuramente sarà dai 50€ in su...

:ghghgh: 'sti 50€ non mi sono nuovi...

Infatti... rispuntano sempre fuori... chissà perché! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

:ghghgh:

Infatti! E CDV... ora ho letto altri prezzi: 55-65€. Morale dela favola... aspettiamo info ufficiali. Cmq sicuramente sarà dai 50€ in su...

:gira: 'sti 50€ non mi sono nuovi...

:)

buonasera Osteri...

io sto in fase "4 di spade" nonostante la bellissima giornata

:ciao:AIR

ci vorrei stare io ...invece sono di corvèè (si scriverà così? :))

Infatti... rispuntano sempre fuori... chissà perché! :ciao:

:cry: Stone

e vabbè :ghghgh: pure a Poddino:)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kris! Buona domenica! :ghghgh:

bentrovato!!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

A belli de zia Kri... io me vado a fa un caffé col Socio... e se ribecco il bambino "difettoso" je meno...

PS: Zì... fuck the duck! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

A belli de zia Kri... io me vado a fa un caffé col Socio... e se ribecco il bambino "difettoso" je meno...

PS: Zì... fuck the duck! :ghghgh:

:) tanto nun te sveji manco col caffè doppio!!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si dice che uno è rimbambito .......me prenderei a :P

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo rinominando un brano e non ho visto che erano selezionati tutti, ti puoi immaginare, qualcuno l'ho rimediato, altri boh me ce devo mette d'impegno pe capì di chi sono!!!! :P

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...