Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Home, home again, I like to be here when I can...

Salve a tutti, sono tornato adesso a casa dal lavoro... sono sveglio dalle 6 e mi sono fatto 2 ore nel traffico per tornare!!!! :lol:

E che trasporterebbe 'sto giamaicano??? :cold:

...aveva tutta la piantagggggiona! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora

sono tornata sana e salva, ora arriva l'altro capo (quello bravo) ad aiutarmi!!

insomma un lavoro di due settimane (buttato al vento) è tutto da rifare :ciao:

nun gliela pozzo fa' :lol:

io chiudo magari ci becchiamo stasera per una birra e per chi vuole non virtuale

:cold:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zì, coraggio! :lol:

grasssie, ma de venerdi sera vorrei magari starmene in giro e magari andare pure a ballare!! :cold:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

grasssie, ma de venerdi sera vorrei magari starmene in giro e magari andare pure a ballare!! :lol:

Eh lo so c'hai ragggggione :cold:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold: chiudo a stasera!!!

kisses a tutti

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora qui... c'è la Pontina verso Roma bloccata... non so che fare... quasi quasi sto ancora un pò qui... stampo qualcosa e così scrocco un pò di straordinario...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete parlato di nutella!!!!!

[]bimbi1.jpg

:cold:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahooooooo!!! Io :DD squaglio!!!

Prima però mi prendo una fettonza di pane con la Nutella!!! Grazie zì...

Ciao belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DD

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

sera... io sono appena reduce dal bar qui vicino che ha inaugurato il venerdi cocktail...

mi son preso 2 mojito e credo che li stia sentendo tutti e due :DD

vabbè, me ne torno a casa (sperando che non entri qualcuno qui in negozio, perchè penso che farei il contrario di quello che mi chiede :DD)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

sera... io sono appena reduce dal bar qui vicino che ha inaugurato il venerdi cocktail...

mi son preso 2 mojito e credo che li stia sentendo tutti e due :DD

vabbè, me ne torno a casa (sperando che non entri qualcuno qui in negozio, perchè penso che farei il contrario di quello che mi chiede :DD)

Quindi direi tutto normale!!!

Bella Air!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della fiducia eh :P

cmq se domani sera vogliamo fare la fraschettata, io sono disponibile

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della fiducia eh ;)

:P

cmq se domani sera vogliamo fare la fraschettata, io sono disponibile

Manco te lo sto a dì... che è :rofl:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Panda! Scusa ho visto prima quando sono tornato il messaggio che avevi postato ieri sera (solo che io stavo già a dormì de brutto :P )

Purtroppo domani sera non posso, mi spiace!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!;)

Stone questo è per te :P

http://www.youtube.com/watch?v=5ksoDr3Ip_w

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche questo

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

A zì... io sto aspettando quel minchiocefalosauro de Andrea... e s'annamo a magnà 'na pizza.

Eccolo...

A dopo!!! Kisses...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...