Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Rivogliamo la foto! Rivogliamo la foto! :)

Signori ma soprattutto signore, vi saluto che domani me ne vado a fare il turista per Roma a sperimentare con la mia macchina fotografica Fujotta supercompattona; vi auguro un buon proseguimento di cazzeggio sfrenato, mi raccomando, tenete alto il livello del topic :)

'notte! :oops:

Notte Luke... e buona passeggiata... io sarò al lavoro... ma se è come oggi... :haha:

PS: fotografa anche qualche monumento e non sono la gnocca... :)

:ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Of course... :oops:

Azz...:) ..e pensare che la 1 è si è anche innamorata:baby:

Senti Ax se chiediamo a Stone di provvedere al rimorchio? Se lo guardi bene nella foto profilo ha l'espressione giusta...:haha:

Stonuccio...sai è l'ora:angel:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo a domani quando Air si collegherà e troverà 'sto topic enorme... ce la farà a leggerlo??? :)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...:) ..e pensare che la 1 è si è anche innamorata:baby:

Senti Ax se chiediamo a Stone di provvedere al rimorchio? Se lo guardi bene nella foto profilo ha l'espressione giusta...:haha:

Stoniccio...sai è l'ora:angel:

:oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non temere baby... sono qui!

fonzie.jpg

gayfighthf2.gif

Rivogliamo la foto! Rivogliamo la foto! :oops:

Signori ma soprattutto signore, vi saluto che domani me ne vado a fare il turista per Roma a sperimentare con la mia macchina fotografica Fujotta supercompattona; vi auguro un buon proseguimento di cazzeggio sfrenato, mi raccomando, tenete alto il livello del topic :)

'notte! :haha:

11790761650qu9.gif notte anche da me

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...:) ..e pensare che la 1 è si è anche innamorata:baby:

Senti Ax se chiediamo a Stone di provvedere al rimorchio? Se lo guardi bene nella foto profilo ha l'espressione giusta...:haha:

Stoniccio...sai è l'ora:angel:

Mah... io una volta gliel'ho detto che assomiglia a Lorenzo Lamas con quel capello lungo... ma lui è modesto... e ha detto di no... :oops:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

11790761650qu9.gif notte anche da me

'notte Bicca! :) Mi raccomando, non fare le ore piccole con questi altri due sciagurati! :haha:

Mah... io una volta gliel'ho detto che assomiglia a Lorenzo Lamas con quel capello lungo... ma lui è modesto... e ha detto di no... :ciao:

:oops: In realtà è Lorenzo Lamas che ha il capello fluente come me :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... dalla regia mi dicono che inizio ad avere un alone intorno... saranno le radiazione del monitor??? :)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo Lamas?:) non conobbi...

039_19583lorenzo-lamas-posters.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... dalla regia mi dicono che inizio ad avere un alone intorno... saranno le radiazione del monitor??? :)

Oddio l'alone intorno... mi ricorda una pubblicità abbastanza inquietante... :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia giusto il gilet di pelle...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio l'alone intorno... mi ricorda una pubblicità abbastanza inquietante... :)

Infatti non ho detto VIOLA... insomma sembro un neon!!! :haha:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte bic "hai reso possibile questa bella catastrofe umanitaria":ghghgh::haha:

:oops:

Bic... ma non ti senti neanche un pò in colpa??? :)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia giusto il gilet di pelle...

:)

Infatti non ho detto VIOLA... insomma sembro un neon!!! :ciao:

:haha: Aaaaah allora te la sei ricordata anche tu QUELLA pubblicità... che aveva come sottofondo "Oh Superman" di Laurie Anderson :oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh Superman" di Laurie Anderson :haha:

Si si... n'altra fulminata de niente!!! :)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... dalla regia mi dicono che inizio ad avere un alone intorno... saranno le radiazione del monitor??? :haha:

:oops: meglio mollare per un pò... oggi non fatto un c...o!:)

Vabbè me la so spassata..:ciao:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò... anch'io avevo delle cose da fare... ma alla fine mi sono fatto così tante risate... che del resto non me n'è fregato proprio... :)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi abbiamo conquistato 10 anni di vita...:haha:

Eh si... e a noi che c'abbiamo una certa... 10 anni de meno ce fanno comodo!!!

adesso sai che faccio... mi sento una bella sinfonia di Cosky:love:

Io non ce la farei neanche a premere "play"...

Notte a tutti! (se mai c'è rimasto qualcuno...) :)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si... e a noi che c'abbiamo una certa... 10 anni de meno ce fanno comodo!!!

a me lo dici:confused: con 10 anni di meno forse... vabbè va..

Io non ce la farei neanche a premere "play"...

Notte a tutti! (se mai c'è rimasto qualcuno...) :)

:ciao:notte Ax

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo a domani quando Air si collegherà e troverà 'sto topic enorme... ce la farà a leggerlo??? :)

Machevepossiinocecavveattuttiquanti..... (per essere fine e delicato)

MI SO DOVUTO LEGGERE 20 PAGINE;

taccivostra a 360° :mad::dance::rofl::D

so tornato dal cinema dopo che ho visto Kung Fu Panda, che mi sembrava un incrocio di tutti i cervelli nostri :pope: e ho trovato sto delirio :ciao:

vabbè, domani so cavoli vostri..

saluti da YOGHIAIR (pure questa vi faccio scontare)

Ciao Sandrina (visto che mi hai salutato circa 2345235235 pagine fa :D)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei distratta in altri lidi..:ciao::ghghgh:

in effetti... :P

Cmq sto topic oramai è diventato spam puro.. :P quasi quasi tolgo la sottoscrizione :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

5, 4, 3, 2, 1 via... il cazzeggio può ufficialmente riprendere! Dai che si va sul Guinness dei Primati!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. sentite questa:

"Ci sono due dune, una dice all'altra: ma com'è che non passa qualche duno?"

perdonatemi..voi potete:angel:

oddio sto ridendo come una scemaaa.... :D

FAN TA STI CI!!! :P

Ciao Sandrina (visto che mi hai salutato circa 2345235235 pagine fa :DD)

[/size][/size]

ma ciaoooo :ciao:

siete una gran bella banda!!:mad:

complimenti!!!!!!!!!!!!

buona giornata :P

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...