Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Amici belli... è con RESPECT che vi saluto e mi infodero!!!

Notte a tutti... :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici belli... è con RESPECT che vi saluto e mi infodero!!!

Notte a tutti... :ciao:

Io pure tra poco mi ritiro nelle mie stanze... buona notte a tutti! :)

Notte ragazzi :shock:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti pure da parte mia..

(io so rientrato ora dal pabbe :))

:ciao:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheeh buongiorno! :ghghgh: Io però prendo solo dei pancakes con lo sciroppo d'acero, lo stomaco "nun je la fa'" a mandare giù uova, salsicce e bacon a quest'ora :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno and RESPECT a tutti!!!! :cry:

Grazie Stop per la colazione... ma riusciremo mai ad offrirtela noi??? Arrivi troppo presto... :ghghgh:

Oh... stanotte mi sognavo quello strano poster dei Pink Floyd che ho messo ieri... mi aveva ipnotizzato!!! :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Che colazione mitica! :cry:

Babbabia cobe sto! M'è venuto un raffreddore di una potenza inaudita, ieri stera stavo qui sul blogghe e a un certo punto è come se m'avessero dato na randellata tra capo e collo, sono crollato quasi all'istante... Già ba bia boglie dov'era? :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma grazieeeee non lo conoscevo sto matto.. :lol:

ma ma..

please translate:

ME FA TAJA'???

the meaning of : TAJÀ????

sai com è l alunna che c é in me ..è sempre attenta..:ghghgh:

ops..bon jour a tutta l osteria..:cry:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Techno and SUNdra... :cry:

Già ba bia boglie dov'era? :ghghgh:

Ehm... Techno... proprio di questo ti volevo parlare... ehm... senti...

ma ma..

please translate:

ME FA TAJA'???

the meaning of : TAJÀ????

Tajà ---> tagliarsi dalle risate ---> sbellicarsi

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheeh buongiorno! :D Io però prendo solo dei pancakes con lo sciroppo d'acero, lo stomaco "nun je la fa'" a mandare giù uova, salsicce e bacon a quest'ora :DD

Fa' niente, domani ricomincio con i cornettini!!! :D

Buongiorno and RESPECT a tutti!!!! :DD

Grazie Stop per la colazione... ma riusciremo mai ad offrirtela noi??? Arrivi troppo presto... :DD

Oh... stanotte mi sognavo quello strano poster dei Pink Floyd che ho messo ieri... mi aveva ipnotizzato!!! :ko:

Nun te preoccupa' mi offrite sempre un sacco di risate che è meglio!!! pellat4.jpg

Buongiorno a tutti!

Che colazione mitica! :gnam:

Babbabia cobe sto! M'è venuto un raffreddore di una potenza inaudita, ieri stera stavo qui sul blogghe e a un certo punto è come se m'avessero dato na randellata tra capo e collo, sono crollato quasi all'istante... Già ba bia boglie dov'era? :mhh:

:lol::cry:

ma grazieeeee non lo conoscevo sto matto.. :DD

ma ma..

please translate:

ME FA TAJA'???

the meaning of : TAJÀ????

sai com è l alunna che c é in me ..è sempre attenta..:ciao:

ops..bon jour a tutta l osteria..:ghghgh:

Tajà : morire (di solito dal ridere :DD) :ciao: SUNdrina!! :ciao:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aho... ma state tutti male??? E che è??? :cry:

Stone... mi era sfuggita la tua battuta su Lucio Dalla sull'altro topic (con questa battuta ci rimorchiai la mia ex... sai l'australiana? alla mia domanda, che tu ben saprai, lei rispose "qualche volta" e io dissi "scusa... oggi che volta è?")... e mi era sguggito anche il cazziatone che che c'ha fatto Stop subito dopo... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone... mi era sfuggita la tua battuta su Lucio Dalla sull'altro topic (con questa battuta ci rimorchiai la mia ex... sai l'australiana? alla mia domanda, che tu ben saprai, lei rispose "qualche volta" e io dissi "scusa... oggi che volta è?")... e mi era sguggito anche il cazziatone che che c'ha fatto Stop subito dopo... :cry:

:ghghgh: Te possino!!! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Te possino!!! :ghghgh:

Beh però ha funzionato... come si dice... "il fine giustifica i mezzi". :lol:

PS: ovviamente il "fine" non sono io... :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Te possino!!! :ciao:
Beh però ha funzionato... come si dice... "il fine giustifica i mezzi". :DD

PS: ovviamente il "fine" non sono io... :lol:

Scusate ma che cazziatone vi ho fatto che non ricordo?

:cry:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi adoro!!!.. :ghghgh:

stamattina sfodererò questo vocabolo nuovo!!!:ghghg:

animeschoolgirlep6.jpg

w320.png[/url

...per solidarietà...]anche io so raffreddata ufffffffffff........

sta tossina mmmmm.

:cry:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ovviamente il "fine" non sono io... :lol:

:DD:ciao:

Scusate ma che cazziatone vi ho fatto che non ricordo?

:cry:

Ci avevi detto una cosa del tipo "che fate qua le battute da Osteria?" :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD :lol:

Ci avevi detto una cosa del tipo "che fate qua le battute da Osteria?" :cry:

aaaaaaaa si ora ricordo, ma sicuramente sarà stato a tarda notte!!! :ghghgh::dance::ciao:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevi detto una cosa del tipo "che fate qua le battute da Osteria?" :ciao:

Si si proprio quello :lol: ...

My-Pod :cry: and Stone :ghghgh::DD

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si proprio angioletti!!!

1155-8051~La-vittoria-degli-angioletti-Posters.jpg

:cry: quello con le corna sono io... ancora ce l'avevo all'uscita dal concerto dei Queen... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah :ghghgh:
:ciao: quello con le corna sono io... ancora ce l'avevo all'uscita dal concerto dei Queen... :lol:

e meno male che vi faccio ridere, tanto non lo fate mai!!! :cry:

VI ADOROOOOO!!!!

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male che vi faccio ridere, tanto non lo fate mai!!! :ghghgh:

Infatti... noi stiamo buoni buoni... timidi timidi all'angoletto... :cry:

VI ADOROOOOO!!!!

WOW!!! Addirittura? :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... noi stiamo buoni buoni... timidi timidi all'angoletto... :ghghgh:

WOW!!! Addirittura? :ops:

Solo perchè mi fate ridere però!!! :cry:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...