Vai al contenuto

Meeting a Milano! Sabato 20 Settembre tutti al Volo dalle ore 20!


Danielito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazzi, questo nostro Meeting non è nato per creare dispetto a nessuno.

Tutti noi saremmo stati felici di andare al raduno organizzato da Giaguaro, ma come è stato detto da qualcuno il dialogo non è possibile.

Avevamo chiesto di cambiare il locale perché non ci piaceva, e ci è stato espressamente detto che se non ci piaceva il posto potevamo organizzarci altrimenti, e così abbiamo fatto.

A noi interessa conoscerci e stare assieme, questa è la cosa importante.

Per questo sono molto felice che Lorenza e Sandra abbiano confermato e che Qwertykkk e AdN siano molto propensi a venire.

:confused:

Si può sempre cambiare idea però.... :(

Al bar magenta ci ho mangiato dopo la mia laurea :fiorellino:

Però non so se la sera sarebbero disposti a tenerci un tavolo prenotato :zz:

Questo non lo so, bisognerebbe chiederlo e il sabato sera è sempre pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito + 1

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• qwertykkk

• Adn

•

•

•

•

•

•

•

Incerti:

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Se magari riuscissi a telefonare e farci sapere :fiorellino:

Tanto per sapere se è un locale "papabile" :confused:

Scusami tanto, non vorrei prendermi la responsabilità di trovare un locale che poi non vi vada a genio e soprattutto perchè non ho moltissimo tempo da dedicarci... poi in questo periodo. Però posso dare una mano e darvi una lista di locali free Wi.Fi a Milano... di questa lista parecchi locali li conosco e non fanno al nostro caso credo

http://milano.tonight.eu/locali/free_wi-fi

Di questi: Il volo è ormai il luogo "storico" dei raduni a Milano, il Bar Magenta è un disco pub che molti di voi conosceranno ma è in centro e difficile da trovare parcheggio, Caffè della Pusterla già stati ad un raduno e alcuni lo ricordano, le Biciclette è vicino al Caffè della Pusterla, piccolino e la cena costa parecchio, Le trottoir in Darsena il sabato sera è una discoteca con musica hip-hop/rap quindi non adatto, Luminal e Must sono discoteche, il boh cafè è vicino casa mia e niente di che, piccolino senza pretese, Molotov carino, New brand, vicino il Politecnico di Milano e direi di no, Il Paloalto è molto carino però solo andato solo a ballare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fondamentalmente anche io sono aperto a tutto, ma se tutti dicono che per loro è indifferente non scegliamo mai... :confused:

Sono proprio contento che ci vedremo finalmente :zz: :fiorellino:

ristorante va bene...

.tanto sai che io ho problemi alimentari quindi un risottino in bianco va benisssimooo!!!

anche io felice si! :(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

auspicando un unico raduno (venendo da Roma avrei piacere di vedervi/rivedervi tutti), mi metto tra gli incerti pure qua (dipende se dovrò fare un viaggio oppure no) :ciao:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è troppo distante il posto :( Mi spiace ma non potrò esserci.

In moto alla sera andare dall'altra parte di milano inizia ad essere un po' distante e difficoltoso :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-ciao a tutti

ho postato anche di là...e mo' lo faccio di qua, anche io sperando in un unico incontro:)

Io ci posso essere per il 20. Se posso dire la mia sul 4cento (locale che sta dietrissimo casa mia), è abbastanza d'élite...ci sono andata solo una volta per cena ma meno male che non pagavo io! Ma il locale merita, è fatto proprio bene...

Paola

Perry Zona incursionista speciale di SIAMO in ONDA il blog di PUNTORADIO!!! www.puntoradio.mobi/

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Non ho mai partecipato a nessun raduno ma quest'anno mi farebbe piacere... esami permettendo!

è veramente un peccato non riuscire a mettersi d'accordo tutti assieme sul luogo per il raduno!!!

Sono concorde col dire che un raduno al pastarito è veramente triste! le critiche mosse al Kaputziner penso che sano eccessive, però se a molti il locale non piace mi sembra giusto cambiare!

Scusate, la cosa migliore non è un bel "happy hour"? Così si viene incontro sia a chi vuol spendere poco, chi vuol mangiare e chi vuol bere qualcosa!

Ho visto che è stato citato il Palo Alto, secondo me è uno dei migliori aperitivi della città: cocktails grandi e buffet con una buona scelta. Altrimenti consiglio il locale invillà! locale molto piacevole e curato vicino allo stadio: http://milano.tonight.eu/locale/invilla

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi garba e comunque non è molto fuori sei in zona Volo quindi potrebbe andare...ho letto qualche recensione e ne parlano bene..

un up per il 4cento :ciao:

Si, in macchina ci vorranno 5-10 min dal volo! Anche a me sembra carino anche se non lo conosco personalmente!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico qui e pure pubblicamente x me và bene tt quello a cui nn rinuncio è stare una serata in Vs compagnia... anche con un panino in p.zza Duomo seduti sulle gradinate!!!:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Palo Alto

Invillà

4cento

Favorevole per tutti e tre per HH|:ciao:

Ma mi piace anche l'idea del panozzo sui gradini del duomo...

Paola

Perry Zona incursionista speciale di SIAMO in ONDA il blog di PUNTORADIO!!! www.puntoradio.mobi/

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Sandruzza si pensava al locale che hai proposto tu:

http://milano.tonight.eu/locale/mac_duff_s_pub

Emh:oops: veramente nn l'ho proposto io ma Lui showthread.php?t=266655&page=2

io avevo proposto qs http://www.lifegate.it/cafe/info.htm ke resta dietro all'università Statale, ma ribadisco và bene tt, se c'è bisogno io potrei prendere contatto con il locale ke sceglieremo x avere notizie + approfondite...ma ci posso andare nel pom dopo le 15:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Le percentuali che io ci sia salgono drasticamente...

basta che il degenero della scorsa volta sia garantito :(

;)

Per me va bene qualsiasi luogo, meglio se raggiungibile con i mezzi. Oppure potrei dire a mio nonno che ho preso la patente proprio ieri e farmi dare l'audi... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...