Vai al contenuto

Ciao signori


Zebbra

Messaggi raccomandati

Ciao, benvenuto!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Cosa devi masterizzare...divx?

no video presi da una telecamera hd minidv da 1480 *1080 e visto che ho comperato toast perche dice che masterizza in hd ma ma la qualita e' veramente scadente quando lo masterizzo anche in divx e poi quando collego la telcamera importa solo in dv

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti!

Da oggi partecipo anch'io a questo forum, spero di dare e ricevere tanto a e da tutti voi!

Un abbraccio e tante belle cose :lol:

Dicette 'o pappece 'nfaccia a noce...

Link al commento
Condividi su altri siti

no video presi da una telecamera hd minidv da 1480 *1080 e visto che ho comperato toast perche dice che masterizza in hd ma ma la qualita e' veramente scadente quando lo masterizzo anche in divx e poi quando collego la telcamera importa solo in dv

Come importi i filmati? con che programma?

Anch'io uso toast e la qualità è eccellente. Io ho uno degli ultimi modelli di masterizzatore la cie e non ho problemi.

Prova ad effettuare le conversioni dei filmati con quick time o assimilati prima della masterizzazione e eventualmente importa i filmati invece che trascinarli

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato tutti i codec e ho importato i video dalla telecamera con final cut express 4 e sono in mov, poi con imove e me li da solo in apple intermediate codec come posso fare? vorrei sapere :

uno come e con quale prog l'importi

due quale codec usi sia in importazione che in esportazione e come imposti toast per l' alta definizione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...