Vai al contenuto

Mi arrendo.


Messaggi raccomandati

Non riesco a comprare un iPhone.

Cioé io mi ci impegno, mi concentro forte forte, ho perso un bel po' di tempo: è dall'11 luglio che voglio comprare un iPhone 3G (introvabile a meno che tu non faccia un contratto ASSURDO e totalmente inadeguato al prodotto che acquisti), ma dopo un iniziale speranza di prenderlo in due settimane, hanno cominciato a procrastinare la faccenda dicendomi che c'erano ritardi nelle spedizioni (FALSO), che a Telecom sono obbligati di vendere solo quelli col contratto (FALSO), che se vado ad un centro commerciale non ce li hanno (FALSO). Ad Apple e Telecom (o Vodafone, ho provato anche là) i soldi fanno proprio SCHIFO, evidentemente. Ma la cosa che mi fa scassare maggiormente è che la gente lo compra ma il 95% di essa non ha idea di cosa sia un browser, un touch screen (ho visto con i miei occhi una persona che tentava di aprirlo per cercare la tastiera), l'email Push (o un'email e basta), la rete 3G e cose simili. Io se riuscissi a comprarlo lo saprei almeno sfruttare un po', al contrario del cliente italiano medio, che lo userà per mandare sms fino ad avere i crampi senza MAI navigare in rete, o a cercare di ricevere l'ultimo singolo della Tatangelo via BT senza sapere che si può usare solo per le cuffie; o ancora per mandare MMS dopo che hanno scoperto che la telecamera non può fare filmati. Tutte cose che non sanno e che, se fossero un pubblico un minimo informato per quanto riguarda la tecnologia, avrebbero cercato in rete. Mettendo anche da parte il fatto che qua in Italia costi irragionevolmente di più rispetto al resto del mondo e che le tariffe siano inadeguate (ti danno i soliti 5000000000000000000000 sms o minuti di chiamate verso Italia, altri gestori, Marte e tua nonna, ma pochissimo spazio per un uso adeguato di internet, che con l'iPhone è la vera e propria novità). Detto ciò, credo che i 600 euro guadagnati con il 100 alla maturità li userò per prendermi una TV LCD per la mia Xbox 360. Con rammarico, ma tant'è. Sabato farò un ultimo tentativo, ma ci credo veramente poco.

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

a Viareggio siamo messi così male? mi pare molto strano, quanti centri vodafone ai girato (di quelli elencati nel sito come possibili rivenditori dalla vodafone stessa)??

per ora sono gli unici dove quasi sicuramente te lo prenotano a differenza dei centri tim dove più spesso si inventano le panzane dei contratti

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO..io per il lancio a mezzanotte venni propio a Viareggio (al Telefonino) e lo comprain li..Se non hai fortuna li, prova al Telefonino a Pisa o Livorno..Ci passai un giorno e erano disponibili anche free..

A Pisa ho chiamato, mi hanno detto che gli arrivano settimana prossima (ahahahahahahahahahahahahahahahaha) e che comunque c'è da mettersi in coda. A Livorno non rispondono al telefono... oggi riprovo

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che ad agosto non ce l'hanno con te. son tutti in ferie, pure io che lavoro in porto ad agosto non ho fatto un caxx per dire.

quindi lamentarsi per il mese di agosto è un po' un controsenso in italia... sai a me se chiamo giù a napoli per chiedere qualcosa di lavoro dal primo agosto in poi è sottinteso che "si si, si fa qualcosa per settembre!" ghghghghghgh

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai cliccato sul link che ti hanno suggerito o no?

Certo, e vedo che ce ne è solo uno disponibile che quando avrò finito di registrarmi sarà già stato venduto :ghghgh:

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro non so che link sia ma se si va ora sullo shop vodafone ci sono solo gli 8gb, ma quel link continua a darne uno disponibile bianco... molto strano

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprati lcd per l'xbox,è meglio...

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, e vedo che ce ne è solo uno disponibile che quando avrò finito di registrarmi sarà già stato venduto :ghghgh:

Tu provaci, fidati.

Se te l'ho dato ci sara` un motivo, non credi?

Think different.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu provaci, fidati.

Se te l'ho dato ci sara` un motivo, non credi?

non ci sono 16gb sul sito vodafone almeno ora...

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro ho anche chiamato Apple stamani, chiedendo se si potesse comprare via telefono o internet. Ovviamente non si può, non tramite Apple stessa, ma solo attraverso Tim e Vodafone. Eh, le compagnie telefoniche forse avevano la strizza che nessuno andasse da loro ma che lo prendessero tutti ai rivenditori Apple autorizzati?

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a Genova. io lo dico sempre, per chi aveva un ansia tremenda la cosa migliore era farsi un bel viaggetto in treno a comprarsene uno in un'altra città. così in un sol giorno fai una bella gita e un po di shopping :ghghgh:

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabilmente puoi trovarli:

Tim --> il telefonino, Via de Lamberti zona centro (dietro a P.zza della Repubblica)

Vodafone --> Via Martelli (P.zza Duomo)

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok credo proprio che mi farò un bel giretto in Firenze o Genova

EDIT:

molto probabilmente puoi trovarli:

Tim --> il telefonino, Via de Lamberti zona centro (dietro a P.zza della Repubblica))

ho chiamato ma mi da la musichetta in loop

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a comprare un iPhone.

Cioé io mi ci impegno, mi concentro forte forte, ho perso un bel po' di tempo: è dall'11 luglio che voglio comprare un iPhone 3G (introvabile a meno che tu non faccia un contratto ASSURDO e totalmente inadeguato al prodotto che acquisti), ma dopo un iniziale speranza di prenderlo in due settimane, hanno cominciato a procrastinare la faccenda dicendomi che c'erano ritardi nelle spedizioni (FALSO), che a Telecom sono obbligati di vendere solo quelli col contratto (FALSO), che se vado ad un centro commerciale non ce li hanno (FALSO). Ad Apple e Telecom (o Vodafone, ho provato anche là) i soldi fanno proprio SCHIFO, evidentemente. Ma la cosa che mi fa scassare maggiormente è che la gente lo compra ma il 95% di essa non ha idea di cosa sia un browser, un touch screen (ho visto con i miei occhi una persona che tentava di aprirlo per cercare la tastiera), l'email Push (o un'email e basta), la rete 3G e cose simili. Io se riuscissi a comprarlo lo saprei almeno sfruttare un po', al contrario del cliente italiano medio, che lo userà per mandare sms fino ad avere i crampi senza MAI navigare in rete, o a cercare di ricevere l'ultimo singolo della Tatangelo via BT senza sapere che si può usare solo per le cuffie; o ancora per mandare MMS dopo che hanno scoperto che la telecamera non può fare filmati. Tutte cose che non sanno e che, se fossero un pubblico un minimo informato per quanto riguarda la tecnologia, avrebbero cercato in rete. Mettendo anche da parte il fatto che qua in Italia costi irragionevolmente di più rispetto al resto del mondo e che le tariffe siano inadeguate (ti danno i soliti 5000000000000000000000 sms o minuti di chiamate verso Italia, altri gestori, Marte e tua nonna, ma pochissimo spazio per un uso adeguato di internet, che con l'iPhone è la vera e propria novità). Detto ciò, credo che i 600 euro guadagnati con il 100 alla maturità li userò per prendermi una TV LCD per la mia Xbox 360. Con rammarico, ma tant'è. Sabato farò un ultimo tentativo, ma ci credo veramente poco.

Ciao concordo pienamente con il tuo ragionamento... la maggior parte delle persone che ha comprato,e che compra l'Iphone lo fa solo per moda o per avere l'ultimo cel uscito e poi non sa nemmeno rispondere ad una chiamata, non sa cosa è la APPLE, nonsa chi è Steve Jobs. Queste persone le schifo totalmente, meglio che non ne incontro nessuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok li conosco tutti e 2

si trovano da 16gb?

da "Il telefonino" penso proprio di si...

@Wand: prova a chiamare la mattina...e comunque loro sono degli sfaticati e rispondono pochissime volte al telefono... :ciao:

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wand: prova a chiamare la mattina...e comunque loro sono degli sfaticati e rispondono pochissime volte al telefono... :ciao:

Ah, mi fa piacere XD

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai da loro preparati: gente rozza, 'gnoranti che non sanno nulla!

un consiglio: prendi il tuo iPhone e....scappaaaa :ciao::ghghgh:

Sabato se riesco faccio un salto a Firenze, tento l'assalto :mad:

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...