Vai al contenuto

Videotutorial 3dmax, rhino, autocad, photoshop


Messaggi raccomandati

A chi interessa voglio fare questo piccolo regalino.. il mio prof di disegno automatico durante le lezioni si registava.. qui potete trovare tutte le video lezioni

3dmax http://blabdisarchap.blogspot.com/2007/11/disegno-automatico-videotutorials-07.html

photoshop - Laboratorio di Disegno dell'Architettura B -: Disegno Automatico - VideoTutorials 08

rhino - Laboratorio di Disegno dell'Architettura B -: Disegno Automatico - VideoTutorials 06

autocad 1 - Laboratorio di Disegno dell'Architettura B -: Disegno Automatico - VideoTutorials 04

autocad 2 - Laboratorio di Disegno dell'Architettura B -: Disegno Automatico - VideoTutorials 05

autocad 3 - Laboratorio di Disegno dell'Architettura B -: Disegno Automatico - VideoTutorials 10

autocad 4 - Laboratorio di Disegno dell'Architettura B -: Disegno Automatico - Video Tutorials 11

cmq x quanto riguarda rhino questa video lezione ke ho postato è per il corso di architettura.. a noi di design ce l'ha fatta piu approfondita però ce l'ho solo sul mac.. se a qualcuno interessa le carico su youtube!

in-visibile.it <-- il mio sito/blog

Pixel-Lab.it <-- la mia attività

flickr <-- le mie foto (nn aggiornato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Li conoscevo già... molto interessanti. Io al Politecnico non ho mai avuto un corso di disegno automatico (tranne uno su autocad in 3d) ho dovuto imparare tutto da me

p.s. mi passi quella di rhinoceros? Grazie :fiorellino:

P.s.: sto prof. mi fa morire dal ridere come parla soprattutto quando parla in inglese:ghghgh:

C'è un passo che mi ha fatto morire dal ridere nel tutorial di 3ds "....cominciate a conviverci con l'inglese... chi non lo sa sarà discriminato peggio dei negri e degli ebrei...." e in aula sono scoppiate grandissime risate :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihi noi abbiamo nel primo anno il corso di disegno automatico e il secondo di modellazione 3d dove facciamo per bene le animazioni e il rendering :ciao: cmq si lui è un grande ahaha poi quando dice "opzioni" hhahah x quanto riguarda rhino ormai te lo passo a settembre sabato parto per la spagna fino a fine agosto :fiorellino:

in-visibile.it <-- il mio sito/blog

Pixel-Lab.it <-- la mia attività

flickr <-- le mie foto (nn aggiornato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihi noi abbiamo nel primo anno il corso di disegno automatico e il secondo di modellazione 3d dove facciamo per bene le animazioni e il rendering :zzz: cmq si lui è un grande ahaha poi quando dice "opzioni" hhahah x quanto riguarda rhino ormai te lo passo a settembre sabato parto per la spagna fino a fine agosto :fiorellino:

Nessun problema... mi sembra di aver capito che tu hai stai studiando disegno idesign ecco perchè :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...