Vai al contenuto

e se organizzassimo un COBUY PER L'IPHONE?


Messaggi raccomandati

nello stesso aggeggio ho anche un iPod Touch, un navigatore e un sacco di altre cose...

non fa da navigatore... al massimo da stradario...

L'iPhone costa tanto in assoluto, non rispetto a ciò che offre (specialmente se confrontato con altri prodotti "simili").

fidati che l'iphone costa tanto sia in assoluto che pesando le funzioni inserite...

possiamo discutere su come le fa rispetto ad altri apparecchi se vuoi, o su quanto costa veramente la mela stampata sul retro..

Link al commento
Condividi su altri siti

non fa da navigatore... al massimo da stradario...

fidati che l'iphone costa tanto sia in assoluto che pesando le funzioni inserite...

possiamo discutere su come le fa rispetto ad altri apparecchi se vuoi, o su quanto costa veramente la mela stampata sul retro..

Il Tom Tom per l'iPhone è già pronto :devil:

Comunque nel frattempo che rilascino l'applicazione c'è Google Maps che è comunque molto comodo.

Comunque per me sarebbe perfetto... di certo non è il messia, ma ognuno ha le sue esigenze e l'iPhone sarebbe un ottima soluzione per me con un usabilità (almeno quella) senza paragoni.

Last but not least l'iPhone ha anche il chipset grafico the PowerVR SGX (questo l'iPhone 3G) che è un evoluzione di quello della Dreamcast (:puking:)... ha anche potenzialità da console portatile quindi (anche se, secondo me, è scomodo e noioso giocare con un iPhone... a meno che i giochi non siano ben studiati su quella macchina).

Ecco, ad esempio, un gioco di prossima uscita su iPhone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tom Tom per l'iPhone è già pronto :puking:

Comunque nel frattempo che rilascino l'applicazione c'è Google Maps che è comunque molto comodo.

Io il Tomtom non lo vedo ancora in vendita... ne ho sentite fin troppe di previsioni sul software che verrà... ovvero campa cavallo...

Google Maps non è un navigatore... non diciamo eresie... non è simile e nemmeno paragonabile...

è uno stradario con l'indicazione "Voi siete qui"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che Google Maps sia un navigatore :puking:

Il Tom Tom non è ancora in vendita ma è bello che pronto.

Non sono previsioni sul software, ma annunci ufficiali... e come spesso succede magari funziona meglio su piattaforma Apple che su altre parti :devil:

Poi dal lato software penso proprio si possa stare tranquilli al 100% con Apple e i suoi prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunci ufficiali del Tomtom?

Veramente siamo ancora a livello di rumors... non ho visto annunci, date di uscita o prezzi e nemmeno una minima specifica di come dovrebbe funzionare ed interfacciarsi...

E' stata una sparata del AD di Tomtom per concludere una conferenza stampa, tant'è che le voci sono sempre state discordanti addirittura sulla reale possibilità di diffusione e vendita del programma attraverso l'app store...

non sono per partito preso contro, ma ripetendomi ti dico che gli annunci del futuro e le promesse mai mantenute sulla reale espandibilità software di questo prodotto cominciano ad essere stucchevoli....

in un anno e più, hanno cambiato due virgole, e per avere un tangibile "progresso" hanno dovuto far uscire un modello nuovo con hardware aggiunto...

le promesse dell'infinita versatilità e possibilità d'uso del multitouch si sono scontrate con grigie leggi di marketing e copyright, nonchè della smania di controllo dello zio stiiv...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88
l'informazione sul bottone magico.. sarebbe bene che la leggessi tu meglio..

oltretutto tutte le case cellulari hanno un'opzione sui propri cellulari tramite IMEI

uno che poi viene a scrivere su un forum dove ci possono essere anche ragazzi che leggono la tua frase da tipico-senza-cervello di scrivere un sms mentre si guida non meriterebbe nemmeno risposta

nessuno ti vieta di farlo, ma almeno abbi la testa per non dirlo

a.c.

Sapevo che prima o poi un fanatico (per non dire altro) pur di difendere apple mi avrebbe detto questa cosa. Ma non mi scaldo mica sai.. Anzi mi vien da sorridere perchè in macchina si vede gente dai 18 ai 70 anni che telefona, scrive sms, cambia cd, guarda gli aerei che volano.. Quindi sorrido e non ti rispondo neanche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che prima o poi un fanatico (per non dire altro) pur di difendere apple mi avrebbe detto questa cosa. Ma non mi scaldo mica sai.. Anzi mi vien da sorridere perchè in macchina si vede gente dai 18 ai 70 anni che telefona, scrive sms, cambia cd, guarda gli aerei che volano.. Quindi sorrido e non ti rispondo neanche..

eh già

non mi rispondi neanche...

che cosa hai fatto quindi prima della tua frase sopraffina?

fanatico.. in base a cosa? non ho difeso niente e nessuno.. ti ho solo consigliato di informarti meglio

poi finché ci sono stronzi che scrivono al cellulare e vanno contro un palo non me ne sbatte niente.. se poi provocano di peggio, beh sono cazzi anche degli altri

ma poi che senso ha quello che hai detto? "si vede gente che telefona, scrive [...]"

io non ti ho mica detto di non farlo, ti ho chiesto almeno di non dirlo

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hsbc con 200 mila iphone riesce a strappare uno sconto ad apple

(notizia recente che hsbc, una delle più grandi banche al mondo, stia pensando di passare da blackberry ad iphone)

cmq anche se fai questo cobuy e metti insieme 20 persone dopo devo venire a casa tua prenderlo? anticipi tu i soldi per tutti?

cmq sono sempre più curioso di sapere cosa la gente ci comina con la fotocamera dell'ihone

se vi sentite inferiori a dire ha solo 2 mpx il mio iphone fatevi curare...

e cmq quando un altro apparecchio telefonico farà tutto questo clamore sarà paragonabile

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88
eh già

non mi rispondi neanche...

che cosa hai fatto quindi prima della tua frase sopraffina?

fanatico.. in base a cosa? non ho difeso niente e nessuno.. ti ho solo consigliato di informarti meglio

poi finché ci sono stronzi che scrivono al cellulare e vanno contro un palo non me ne sbatte niente.. se poi provocano di peggio, beh sono cazzi anche degli altri

ma poi che senso ha quello che hai detto? "si vede gente che telefona, scrive [...]"

io non ti ho mica detto di non farlo, ti ho chiesto almeno di non dirlo

a.c.

Non mi piace vivere nella falsità, dico quello che penso e faccio senza farmi troppi problemi. Vorrei vedere in un forum qualsiasi, quante persone lo fanno. Mica guardo il telefono mentre scrivo, i tasti li so a memoria ormai. Lo guarderò si e no 2 volte, molto peggio quando si cambia un cd o si guarda una tipa che cammina credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88
forse hsbc con 200 mila iphone riesce a strappare uno sconto ad apple

(notizia recente che hsbc, una delle più grandi banche al mondo, stia pensando di passare da blackberry ad iphone)

cmq anche se fai questo cobuy e metti insieme 20 persone dopo devo venire a casa tua prenderlo? anticipi tu i soldi per tutti?

cmq sono sempre più curioso di sapere cosa la gente ci comina con la fotocamera dell'ihone

se vi sentite inferiori a dire ha solo 2 mpx il mio iphone fatevi curare...

e cmq quando un altro apparecchio telefonico farà tutto questo clamore sarà paragonabile

Elia, il problema è che le foto, anche paragonate ad un n70 da 2 mpx fanno [censurato]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...