Vai al contenuto

Nokia 6120 Classic Club


Mr.Apple

Messaggi raccomandati

piccolo grande cellulare, non finirò mai di lodare i suoi tanti pregi, oltretutto a buon mercato. :loveitaliamac:

Salve a tutti, qui si può chiaccherare del nostro stupendo cellulare con trucchi, consigli ma anche problemi

Buona chiaccherata:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... al momento sono molto indeciso sull'acquisto di un E65 o di un 6120...

Forse è meglio il 6120, più recente.. o meglio ancora l'E51.. :rolleyes:

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato regalato proprio ieri il 6120 classic. per ora mi sembra un buon telefono, funzionale, leggero ed esteticamente molto bello.

nella prossima settimana lo studierò meglio.

:ghghgh:

blushadow

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora, il 6120 è un cell veramente fatto bene. È leggero, compatto (solo i tasti ne risentono un po’ in dimensioni), il sw è molto veloce e le funzioni sono di tutto rispetto.

Ho comprato un’antenna GPS per farlo funzionare con il TomTom 6.0 e va come una scheggia! Il modello per l’esattezza è l’RBT-2100 della Royaltek.

Che dire, lo consiglio a tutti quelli che voglio un cell performate ma nello stesso tempo compatto e leggero.

:ciao:

blushadow

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi presente....

Nokia 6120c v05.11

mi ci trovo molto bene, utilizzato ultimamente con il GPS ed è andato una favola...unica pecca sono le foto, vabbè che nn ne faccio molte ma se avesse una fotocamera più performante ne farei sicuramente di più..

solo che mi sa che voglio cambiarlo...sempre nokia? o htc?

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio è blu, uno spettacolo!!! era brandizzato vodafone nei loghi di accensione e spegnimento ma li ho tolti!:)

in effetti manca il wifi, per il resto una bomba (le foto per me non sono fondamentali e la risoluzione mi va più che bene)!!

:dance:

Blushadow

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è nero, e devo dire che non mi ha mai deluso apparte per il fatto che con il primo fw durante una chiamata si ammutiva...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

avete installato qualche appllicazione particolare?

io per ora solo il tomtomt. :)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah :(

ce l'ho anche io - copiato dalla mia ragazza - :oops:

mi ci trovo parecchio bene.. ed è il primo nokia :)

ho installato BPEnabler, per controllarlo interamente dal mac via BT - mandare e ricevere sms, fare chiamate etc - e un paio di giochi.

e poi un programma, MLock, che ho messo nella barra dei preferiti, che blocca il cell con un solo tasto. Comodo :ciao:

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

io di app installate ho

AcriveFile: un file explorer

Handy Blacklist: blocca le chiamate ricevute dai numeri non desiderati

Screenshot: fa degli screenshot

Opera: browser internet

Google Maps: la versione mobile di google maps (serve connessione)

Tom Tom: navigatore GPS

Note Attive: simile a note preinstallato ma permette di mettere immagini audio ecc

Taskman: un taskmanager che sostituisce quello di default

Profiles: permette di impostare i profili secondo dei criteri legge dall'agenda o in base all'orario

Conversazioni: fa vedere gli sms come se fossero una chat quindi botta e risposta

RotateMe: ruota lo schermo

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

apperò, ne avete messe di appl carine!

domanda: con Handy Blacklist è possibile settare il cell in modo che risponda come terminale spento ad una determinata lista di numeri?? anche RotateMe sembra carino.

avete sotto mano qualche link dove scaricare queste appl?

:gira:

danke

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

blushadow, ho appena provato Handy Black List, in versione demo. Quello che fa è rifiutare la chiamata ad una lista di numeri, ma il telefono non risulta spento, ne irraggiungibile. occupato.

peccato

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

io di app installate ho

Conversazioni: fa vedere gli sms come se fossero una chat quindi botta e risposta

RotateMe: ruota lo schermo

Mi dai il link x Conversazioni?Non risco a trovarlo su google

Che versione è di rotateme?E' mesi che lo sto cercando certficato

http://www.augfvg.it

Think Different

Dreaming an iMac

Link al commento
Condividi su altri siti

blushadow, ho appena provato Handy Black List, in versione demo. Quello che fa è rifiutare la chiamata ad una lista di numeri, ma il telefono non risulta spento, ne irraggiungibile. occupato.

peccato

mmm, non è quello che speravo però già 'sembrare occupato' in alcune occasioni potrebbe bastare.

l'ideale era camuffarsi da non raggiungibile, così tutti i contatti del lavoro il sabato e la domenica anche se accendo il cell non mi rompono!! :ghghgh:

se per caso trovi uno che da il segnale di 'spento' fammi sapere.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che non da occupato, cioè il mio qundo profo va un mezzo squillo e stacca la chiamata, sembra che ci sia un problema di connessione...

cmq conversazioni lo trovi qui: http://www.nokia.com/betalabs/conversation

rotateme lo prendo dal sito di samir (il creatore) bysamir.fr, ma ora è down, io il mio l'ho certificato io

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io non ho voluto rischiare e mi sono preso una schedina da 2 Gb, anche se leggendo come te sul web diversi utenti utilizzano quella da 4 Gb senza problemi. Forse Nokia non ha voluto rischiare di dare specifiche troppo alte per questo cell. Se ne prendi una da 4 fammi sapere come va.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho voluto rischiare e mi sono preso una schedina da 2 Gb, anche se leggendo come te sul web diversi utenti utilizzano quella da 4 Gb senza problemi. Forse Nokia non ha voluto rischiare di dare specifiche troppo alte per questo cell. Se ne prendi una da 4 fammi sapere come va.

ehehe.. da auchan ne avevano 1 della da trascend di 4 giga. Prezzo 14 euro e qualcosina..

Ero tentato ma nn l' ho presa!... aspettavo prima qualche conferma.. vostra, sia chiaro, non quella del commesso auchan(affermava, con convizione, che il 6120 al max supportava quella di un giga)

Cmq qui tutti SD da 2 giga? o c'è qualcuno che è andato oltre?

PS ma il 6120 è compatibile con isync?..io ci sto provando, ma mi dice che isync non puo' connettersi a questo dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...