Vai al contenuto

Strano fenomeno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta
Allora House ha gravi problemi:

è venuto a cena da me facendomi spadellare

mi ha portata sul lago

e poi mi ha riportata a casa :haha:

Qwertykkk gli dai qualche lezioncina tu? :shock:

:haha:

Ma scusa, se ogni volta che ti riporto a casa tu schizzi fuori dalla macchina solo perché non è una smart!!! :cold:

Comunque, piripicchio, o fai un passo avanti tu e vedi che succede, o questa situazione non si sblocca... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, piripicchio, o fai un passo avanti tu e vedi che succede, o questa situazione non si sblocca... :dance:

Eh lo so. Ma è tutto complicato: lei ha 10 anni meno di me, io ormai lavoro (e vivo) a 600 km di distanza, negli ultimi mesi ho speso un patrimonio in treno/aereo per tornare quasi ogni fine settimana. Lei mi fa letteralmente impazzire ma mi spiazza, sempre: a volte sembra che si avvicini, altre volte che si allontani. E' un'ossessione, e ora sto pure nella fase di malessere fisico: inappetente, insonne.. :haha::shock:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so. Ma è tutto complicato: lei ha 10 anni meno di me, io ormai lavoro (e vivo) a 600 km di distanza, negli ultimi mesi ho speso un patrimonio in treno/aereo per tornare quasi ogni fine settimana. Lei mi fa letteralmente impazzire ma mi spiazza, sempre: a volte sembra che si avvicini, altre volte che si allontani. E' un'ossessione, e ora sto pure nella fase di malessere fisico: inappetente, insonne.. :dance::haha:

Eta' di voi 2?

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

piripicchio...

piripicchiooooooooooooooo :-/

tira fuori un po' di quella roba e agisci!

basta tentennamenti! non perdere tempo. dichiarati! parlale, diglielo che lei ti ruba il sonno e la tranquillità! coraggio! oppure se non ami le parole portale un mazzo di fiori e soprendila: accarezzala, baciala!

al massimo porti a casa un rifiuto. sopravviverai ma ti metterai il cuore in pace.

esigo che tu segua le mie indicazioni alla prima occasione buona. d'accordooo?*

* detto alla vanna marchi

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragazzina... a 19 anni va più che bene, ma questi sbalzi d'umore, avvicinamenti e allontanamenti sono una costante fino almeno a 23-24 anni. Fidati di chi ci è passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragazzina... a 19 anni va più che bene, ma questi sbalzi d'umore, avvicinamenti e allontanamenti sono una costante fino almeno a 23-24 anni. Fidati di chi ci è passato

Per me con uno di quasi trent anni e' molto

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Eh lo so. Ma è tutto complicato: lei ha 10 anni meno di me, io ormai lavoro (e vivo) a 600 km di distanza, negli ultimi mesi ho speso un patrimonio in treno/aereo per tornare quasi ogni fine settimana. Lei mi fa letteralmente impazzire ma mi spiazza, sempre: a volte sembra che si avvicini, altre volte che si allontani. E' un'ossessione, e ora sto pure nella fase di malessere fisico: inappetente, insonne.. :dance::haha:

se e' cosi' un' ossessione provaci e come va' va' almeno l' ossessione finisce e se va' bene tanto meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
piripicchio...

piripicchiooooooooooooooo :-/

tira fuori un po' di quella roba e agisci!

basta tentennamenti! non perdere tempo. dichiarati! parlale, diglielo che lei ti ruba il sonno e la tranquillità! coraggio! oppure se non ami le parole portale un mazzo di fiori e soprendila: accarezzala, baciala!

al massimo porti a casa un rifiuto. sopravviverai ma ti metterai il cuore in pace.

esigo che tu segua le mie indicazioni alla prima occasione buona. d'accordooo?*

* detto alla vanna marchi

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

piripicchio...

piripicchiooooooooooooooo :-/

tira fuori un po' di quella roba e agisci!

basta tentennamenti! non perdere tempo. dichiarati! parlale, diglielo che lei ti ruba il sonno e la tranquillità! coraggio! oppure se non ami le parole portale un mazzo di fiori e soprendila: accarezzala, baciala!

al massimo porti a casa un rifiuto. sopravviverai ma ti metterai il cuore in pace.

esigo che tu segua le mie indicazioni alla prima occasione buona. d'accordooo?*

* detto alla vanna marchi

Vedi, alla fin fine io sto vivendo niente più né meno quello che vive una qualunque persona rintontita dall'innamoramento. Però, a differenza di tutte le altre volte in cui mi sono ritrovato in una situazione del genere, il gioco non lo decidiamo soltanto io e/o lei, ma ci sono l'età e la distanza che pesano come macigni e sento che, a prescindere dai miei e/o dai suoi sentimenti, sono costretto ad arrendermi in partenza. Come dire, vorrei ma non posso...:dance:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, ma la differenza d'età è tanta ed è difficile che una relazione così funzioni. Differenza d'età, distanza... come si fa?

Lei a 19 anni studierà credo, o comunque non avrà la possibilità di venire da te spesso, tu lavori e non hai tempo...

Boh, mi sembra una cosa troppo complicata :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, ma la differenza d'età è tanta ed è difficile che una relazione così funzioni. Differenza d'età, distanza... come si fa?

Lei a 19 anni studierà credo, o comunque non avrà la possibilità di venire da te spesso, tu lavori e non hai tempo...

Boh, mi sembra una cosa troppo complicata :dance:

Beh, scusami ma tu parli per esperienza tua personale... Io conosco un'amica che studia con me e ha il suo ragazzo a 3 ore di treno... Si fa in 4 ogni settimana per poter tornare il weekend, e sono insieme ormai da 3 o 4 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, scusami ma tu parli per esperienza tua personale... Io conosco un'amica che studia con me e ha il suo ragazzo a 3 ore di treno... Si fa in 4 ogni settimana per poter tornare il weekend, e sono insieme ormai da 3 o 4 anni...

Si, ma non è bello.

Anche io all'epoca mi facevo 5 ore e mezza di treno ogni due settimane, per fortuna che è durata poco :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

piripicchio, i probelmi e gli ostacoli si superano. magari è la donna della tua vita o qualcosa del genere!

fai quello che ti senti di fare, ma non tentennare! non sprecare le occasioni.

cribbio! :-)

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non è bello.

Anche io all'epoca mi facevo 5 ore e mezza di treno ogni due settimane, per fortuna che è durata poco :grazieim:

Beh, ma la storia non è finita causa la distanza... Anzi, magari al distanza l'ha fatta durare più del dovuto...

QUINDI piripicchio esegui gli ordini di robigna! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, ma la differenza d'età è tanta ed è difficile che una relazione così funzioni. Differenza d'età, distanza... come si fa?

Lei a 19 anni studierà credo, o comunque non avrà la possibilità di venire da te spesso, tu lavori e non hai tempo...

Boh, mi sembra una cosa troppo complicata :grazieim:

Eh lo so, sono perfettamente consapevole di tutte queste (e altre) rogne. Dalla regia mi dicono che dovrei disintossicarmi, chiudere i ponti e approfittare della lontananza per schiarirmi le idee. Ma ovviamente a ferie concluse. Stasera andiamo a ballare (e stanotte mi aspettano altre 3 ore di sonno) :dance::ghghgh:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
piripicchio, i probelmi e gli ostacoli si superano. magari è la donna della tua vita o qualcosa del genere!

fai quello che ti senti di fare, ma non tentennare! non sprecare le occasioni.

cribbio! :-)

quoto almeno prova, se poi gli ostacoli saranno troppi pazienza, ma almeno ci avrai provato e dormirai tranquillo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

piripicchio, i probelmi e gli ostacoli si superano. magari è la donna della tua vita o qualcosa del genere!

fai quello che ti senti di fare, ma non tentennare! non sprecare le occasioni.

cribbio! :-)

Quoto, te lo dice uno che una volta sola si è fatto scappare un'occasione servita su un piatto d'argento e ancora ci ripensa... Non era proprio per una storia d'amore, ma era sempre un'occasione, e le occasioni non si devono MAI sprecare! :grazieim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, sono perfettamente consapevole di tutte queste (e altre) rogne. Dalla regia mi dicono che dovrei disintossicarmi, chiudere i ponti e approfittare della lontananza per schiarirmi le idee. Ma ovviamente a ferie concluse. Stasera andiamo a ballare (e stanotte mi aspettano altre 3 ore di sonno) :(:ghghgh:

Ma vedi almeno di farle in sua compagnia quelle tre ore! :grazieim:

Cmq non pensare che la lontananza te la farà dimenticare... Anzi, probabilmente ci penserai ancora di più e il fatto di non poterla vedere ti farà stare ancora peggio! PROVACI!!! :dance::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ogni tanto non so davvero come comportarmi con te... :grazieim:

Non capisco dov'è il limite tra gioco e serietà, e quindi PER NON BUTTARE UN'OCCASIONE (messaggio subliminale per piripicchio :() io gioco :DD

Giochi un pò troppo per i miei gusti :dance:

Forse perché, come tutti, non vuoi avere niente di serio con me :DD

Povera me :weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...