Vai al contenuto

Strano fenomeno


Messaggi raccomandati

Sono proprio cotto di una ragazza, lei però ha in testa altro. Ogni volta che ci vediamo, la notte dormo 3/4 ore. Poiché in questo periodo capita di frequente e più giorni di seguito, mi sento distrutto :fiorellino: Che faccio? In questi casi conviene farsi sopprimere? :ciao:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sono proprio cotto di una ragazza, lei però ha in testa altro. Ogni volta che ci vediamo, la notte dormo 3/4 ore. Poiché in questo periodo capita di frequente e più giorni di seguito, mi sento distrutto :) Che faccio? In questi casi conviene farsi sopprimere? :D

No. Conviene farsela. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io voglio sposarla! :):oops::cry:

:D:D

A scatola chiusa? NAAAAAAAAAAAAA.......

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Sono proprio cotto di una ragazza, lei però ha in testa altro. Ogni volta che ci vediamo, la notte dormo 3/4 ore. Poiché in questo periodo capita di frequente e più giorni di seguito, mi sento distrutto :D Che faccio? In questi casi conviene farsi sopprimere? :)

invitala ad uscire, prova ad iniziare qualcosa, se va bene meglio se va' male quantomeno dormirai la notte, ma non rimanere li' con il rimorso di non averci provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

invitala ad uscire

Ma usciamo tutte le sere in pratica :dance: Il problema è proprio questo: una notte insonne ogni tanto ci può stare...io mi sto facendo tutta l'estate con 3 ore di sonno a notte :haha:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usciamo tutte le sere in pratica :haha: Il problema è proprio questo: una notte insonne ogni tanto ci può stare...io mi sto facendo tutta l'estate con 3 ore di sonno a notte :shock:

dalle mie parti uscire con una ragazza vuol dire portarla a cena, in un locale e a letto... mah....:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ma usciamo tutte le sere in pratica :dance: Il problema è proprio questo: una notte insonne ogni tanto ci può stare...io mi sto facendo tutta l'estate con 3 ore di sonno a notte :haha:

allora e' venuto il momento di provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti uscire con una ragazza vuol dire portarla a cena, in un locale e a letto... mah....:dance:

se la porti a letto non ci esci :haha::ghghgh::shock:

ci entri :haha::ghghgh::cold::ghghgh: :lol::lol::lol::lol::cold::rofl::cold::rofl::lol:

Mac non è un sistema operativo ma un modo diverso di affrontare la propria esistenza!

iBook G4 - iPhone Black 8 GB - Canon EOS 400d

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...