Vai al contenuto

Controlli/posti di blocco su strada... un record


Messaggi raccomandati

Comunque non rispondo più perchè non c'entra niente la solita fiat in questi discorsi...

Esatto...:puking:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi concedo anche io quest'ultimo O.T.

Siamo partiti dalle responsabilità che secondo te ha Fiat in Italia e ora mi vai a fare il confronto tra marche....comunque non importa:

Guarda che la clio RS è la sportiva compatta più venduta :devil:

Non stiamo parlando di sportive, continui a confondere ancora il particolare col generale. Potrà essere anche la sportiva compatta più veloce e venduta del mondo, ma rappresenta sempre 1 Renault ogni 100 vendute quindi non posso identificare il marchio con la Clio RS o Megane che sia. La stessa Renault non punterà mai su questa categoria di vetture. Tutto il resto è multispazio e comfort, non si vede in giro una Renault con un piglio sportivo anche solamente estetico dalla Clio 16V che ormai è di 20 anni fa. Molto meglio la Peugeot e di gran lunga.

si forse 40 anni fa :mhh: alla fiat invece riciclano ancora il fiat DA 30 anni..

Mi spiace deluderti, ma la Renault ha prodotto e montato aste e bilancieri fino alla fine degli anni 90 e cioè fino all'impiego su larga scala dei 16V. In ogni caso la prima Clio e Twingo ne erano dotate, mentre il Fire era già in giro da almeno 6 anni.

Peccato che l'auto più venduta in europa sia Peugeot, FRANCESE!

Il mio era solo un esempio per dire che per vendere le case non si affidano a gente che ama il tuning, le kit cars o gli assetti da 80mm come te. Evidentemente devo fare esempi più semplici:rolleyes:

Comunque non sto dicendo che le kit car sono illegali per far guadagnare alla fiat.. rileggiti il pezzo sulle omologazione ITALIANE, TUV e CEE :ciao:

Stai dicendo che le omologazioni valide in tutta Europa in Italia non lo sono, e che i soldi delle multe che ne derivano finiscono in parte a Fiat, la sostanza non è poi tanto diversa. Fiat in ballo ce l'hai messa tu in questo thread...

GM ha abbandonato la FIAT da un pezzo e da quello che dicono non tanto bene :dance: solite robe fiat a fare la bella figura nel mondo: GM Leaves Fiat in the Dust

(non credete a quello che dicono solo i media italiani :puking: )

Fiat da GM ci ha guadagnato telai pesanti come macigni e i famosi 2.2 banzina finiti sotto i cofani delle Alfa. Bel guadagno:ghghgh: Senza contare che Opel ha ricominciato a vendere la Corsa e Agila solo quando hanno montato il 1.3 Mj. Si lamentano anche?

Il monoblocco dei multijet non so che sia.. penso che sia ancora il fire visto le cilindrate. Certo che da un lato ci sono aziende che progettano monoblocchi alluminio e motori completamente ricostruiti da zero anche per i diesel (vedi vw) e dall'altro la fiat che ripropone il suo fire da 30 anni... :)

In genere un motore viene riprogettato quando il vecchio non può più essere sviluppato per limiti fisici. Se il basamento Fiat in ghisa di metà anni 80 regge, evidentemente il progetto era buono. Senza contare che riprogettare un motore da 0 per le piccole cilindrate è economicamente un suicidio per le case automobilistiche. Basta pensare a BMW che per la mini prima ha preso i motori Chrysler, poi ha preso proprio quelli francesi. Una MINI con motore BMW sarebbe ancor più di pregio per l'immagine della casa, ma non sono così folli da sperperare soldi per una utilitaria da giovani e donne.

Infine non ci hai ancora detto che auto hai tu che detesti i tumori elettronici e le Ferrari perché sono Fiat!

Tornando I.T. : ieri eravamo in 4 su Honda Civic nera e loschissima e abbiamo incontrato un posto di blocco. Un tipo per non farsi vedere ci sì è attaccato dietro: ci hanno fermato, hanno lasciato andare noi e hanno trattenuto lui:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...