Vai al contenuto

Itunes Purchase Check e iRev


Messaggi raccomandati

Cito questo passo di iRev :

"Infine vi abbiamo parlato di AppStore, e del fatto che un effetto collaterale di PwnageTool era quello di spianare la strada alla diffusione di App “piratateâ€. Demonoid e gli altri siti di Torrent / P2P si sono riempiti di queste App, ma Apple ha semplicemente attivato l’iTunes Purchase Check: se Apple trova un’applicazione sul vostro iPhone e questa non risulta essere stata regolarmente aquistata, ve la fattura. Se non può fatturarla, la sega semplicemente via. I casi di persone che si sono trovati scalati dal loro Account iTunes programmi che avevano scaricato da Demonoid si sprecano."

Quanto c'e' di vero?

Su google non mi pare di aver trovato niente su questi addebiti....

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi una cagata non da poco, e questa volta va proprio detto perché sono stufo di sentire solo criticare iRev, e Zibri's discepoli!

Basta aggiungere le .app in /Applications/ e dare un chmod -R 755 senza passare dall'appstore.

iRev rode con Zibri della "sconfitta" sul tempo di Pwnage Tool.

Non mi sono mai schierato pro o contro l'uno o l'altro... ma qui si esagera ora. "I casi di persone di sprecano" ecco perché non ne ho sentito/letto neanche uno... ma facciano il piacere.

Fatti ... non pugnette. E soprattutto si ringrazi chi è risciuto a dar modo a noi tutti di usare un nuovo firmware e un l'AppStore, più o meno legalmente!

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...