Vai al contenuto

Carta Aura


Messaggi raccomandati

Gente, la società che mi sta facendo un piccolo finanziamento per l'acquisto di un televisore (si parla della cifra astronomica di quasi 800 euro) mi ha rifilato in modo del tutto non sollecitato la carta di credito Carta Aura. Cosa devo fare? Vado incontro a inutili spese se non la uso mai?

A parte il fatto che per ragioni di sicurezza uso solo la Postepay (prepagata.) e che non mi serve assolutamente, voi cosa fareste?

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

La carta Aura si attiva solo al momento chefai 1 acquisto, quindi se mai la usi nulla ti costa!

AL contrario invece usandola uno si accorge che si pagano interessi allucinanti!:)

Il mio consiglio è di lasciarla nel comodino ben chiusa, certo se un giorno uno avesse bisogno di qualcosa e non può pagarla in contanti e non vuole fare un nuovo finanziamento la strusci e in automatico dal mese dopo pagni la cifra che hai "consumato" in comode rate, che durano finquando non risarcisci tutto.

Io la trovo anche comoda ma se magari avesse interessi devisamente + bassi sarebbe meglio.

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No è!! Se tu paghi in comode rate, vuol dire che hai una Carta Revolving, e qui gli interessi si pagano, e come. La carta di credito è utile quando viene usata per pagare come se fosse la Bancomat, sopratutto all'estero dove non ti accetano la Bancomat.

Comunque se non attivi la carta, lei può rimanere in comodino per anni, fino alla scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

il consiglio che posso darti è: TAGLIALA E BUTTALA!

se non hai intenzione di usarla è meglio che rischiare di perderla

se hai intenzione di usarla tagliala comunque.....la tua banca avrà sicuramente una revolving a tassi minori

il problema è che adesso non te li toglierai + dalle balle: io ho fatto un finanziamento per lo stesso motivo nel 98 (mi ero appena laureato e non lavoravo ancora) e tuttora mi spammano!

Politically Incorrect

Link al commento
Condividi su altri siti

OK --> mi basta sapere che se non la uso mai non dovrò pagare niente. Assurdo comunque essere spammati in questo modo da gente socialmente "rispettabile"... dovrebbero vergognarsi.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...